Fedez, risveglio agitato con Paloma: il Golden Rertiever dei Ferragnez sempre più ingestibile

fedez paloma

Il risveglio di Fedez e il Golden Retriever Paloma è stato più che agitato questa mattina: ecco perché.

Continua ad esserci parecchia attenzione sui Ferragnez e sulle ultime vicende che coinvolgono questa patinata famiglia. Tutto è partito naturalmente dal pandoro-gate e da tutta la bufera che ha investito l'imprenditrice digitale e le delicate indagini ancora in corso. Questo ha acceso ancor di più i riflettori sulla parte inerente al gossip, e quindi quello che succede tra le mura del loro lussuosissimo attico milanese. Con una foto insieme qualche giorno fa, i due hanno scongiurato la crisi e lo ha fatto anche il rapper con un commento al vetriolo (QUI i dettagli).

A quanto pare però, i due continuano a trascorrere i fine settimana separati e ad esserlo per la maggior parte delle attività che mostrano sui social durante la giornata. Anche il risveglio di Fedez oggi è stato in solitaria, anche se non proprio a tutti gli effetti. Con lui c'era il loro cane Paloma, Golden Retriever che definire ingestibile, è davvero riduttivo. Il modo in cui lo ha accolto stamattina infatti, è stato tutt'altro che tranquillo.

Fedez, risveglio agitato insieme a Paloma: ecco perché

Quando si sono trasferiti nella loro nuova casa sempre a Milano, l'influencer aveva palesato in una live sui social come avesse l'intenzione di far addestrare Paloma, in modo da evitare danni nell'appartamento. I due hanno spesso documentato bisognini indesiderati, movenze alquanto agitate e l'ultima sua marachella, risale allo scorso fine settimana. Fedez ospite a casa di Donatella Versace, ha collezionato una serie di incidenti di percorso notevoli proprio per via del carattere esuberante di Paloma. Il Golden Retriever ha addirittura mangiato dal piatto della popolare stilista.

fedez paloma
Fedez, che risveglio movimentato insieme alla sua Paloma!

Fedez ironizzando sull'addestramento, che secondo lui procede a gonfie vele ha mostrato il modo in cui il cane lo ha svegliato questa mattina. Una vera e propria bufera a letto, tra morsi in faccia e dietro le orecchie, bacini più che partecipi e addirittura il cane, che cresce ogni giorno di più si è infilato sotto di lui nel letto. Il 'problema' di Paloma è proprio il fatto che non riesce in alcun modo a stare ferma e composta, e i suoi movimenti sono repentini e inaspettati. "No ma vi assicuro, l'addestramento procede a gonfie vele", ha scherzato il cantante che ha intrapreso una vera e propria battaglia personale con l'intento di addestrare il cane a modo suo. L'impresa però, anche alla luce di quanto avvenuto a casa della Versace, sembra già ampiamente fallita dopo il risveglio di questa mattina.

LEGGI ANCHE>>>Fiorello chiama Giorgia ed Emanuel Lo in diretta: la reazione inaspettata della cantante