Fiorello chiama Giorgia ed Emanuel Lo in diretta: la reazione inaspettata della cantante

Fiorello in diretta a Viva Rai 2 chiama Giorgia e il marito in diretta: ecco quello che è accaduto.

Manca sempre meno all'inizio del Festival di Sanremo 2025, l'ultimo del mandato Amadeus dopo una serie di incredibili successi e traguardi raggiunti. Al conduttore e direttore artistico piace come idea quella di permettere ai cantanti più influenti nella scena discografica nostrana di condurre al suo fianco. Non a casa quest'anno, i big in gara introdurranno i brani dei colleghi presenti nel momento dell'esibizione. Tra i co-conduttori scelti ormai sappiamo benissimo che figurano i nomi di Giorgia e Marco Mengoni.

Proprio per la prima, questa è stata una mattinata molto particolare. La cantante infatti è stata sorpresa questa mattina da Fiorello, durante la diretta di Viva Rai 2 direttamente nel salotto di casa sua. C'è stata infatti una videochiamata per tastare il suo livello di ansia ed emozione a ridosso di un'esperienza per lei tanto importante. La reazione dell'interprete di Come saprei è stata del tutto inaspettata, dopo un piccolo tour della casa insieme allo showman siciliano si è aperta circa il suo stato d'animo attuale.

Fiorello chiama Giorgia in diretta a Viva Rai 2: spunta anche Emanuel Lo

Giorgia ed Emanuel Lo sono una delle coppie più longeve sul piccolo schermo italiano. I due sono molto affiatati e il maestro di danza è ormai un volto familiare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Questa mattina Fiorello li ha sorpresi insieme nel salotto d casa. La cantante ha fatto vedere il marito e il conduttore ha ironizzato sul fisico statuario de danzatore, davvero palestrato a dei livelli incredibili, data anche la sua professione. Detto questo, è stato il momento di toccare con mano le emozioni di Giorgia a ridosso del suo impegno sanremese.

fiorello giorgia
La chiamata in diretta di Fiorello a Giorgia durante Viva Rai 2

“Sono emozionata, sono in ansia, sto studiando. Non si chiama a quest’ora”. Giorgia ironizzando ha però espresso la sua ansia notevole nei confronti di un'esperienza tanto importante come quella che si sta presentando all'interno della sua carriera. Si tratta infatti di una co-conduzione, e non l'abbiamo mai vista in queste vesti prima d'ora. Sarà interessante vedere come se la cava, gli outfit che deciderà di indossare e se avrà la possibilità di cantare, magari anche solo una cover durante la sua serata al fianco di Amadeus. Fiorello l'ha colta alla sprovvista, come fa con tutti durante la sua trasmissione: sarà presto il turno anche degli altri scelti dal conduttore e direttore artistico per presenziare al suo fianco?

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta a bordo campo in giacca e cravatta: le scarpe sono la chicca del look