Uomini e Donne, Alessandro esce con Manuela: le reazioni pungenti di Cristina, Roberta e Ida

uomini e donne alessandro manuela

Uomini e Donne, Alessandro esce con Manuela: le reazioni pungenti di Cristina, Roberta e Ida. Tutto è successo nella puntata del dating show di Maria De Filippi andata in onda oggi, 29 gennaio 2024. 

Uomini e Donne, nella puntata andata in onda oggi, abbiamo visto che Alessandro Vicinanza è uscito con un'altra ragazza dopo Cristina e Roberta. Stiamo parlando di Manuela, una bellissima ragazza del parterre femminile che abbiamo visto, almeno fino a poco tempo fa, poche volte al centro studio. Quando le sue tre 'ex' uscite, hanno visto la sua ultima uscita, hanno avuto una bella reazione pungente!

Prima fra tutte, ha scelto di parlare Cristina. Non si sono fatte attendere anche le parole di Roberta e della sua ex fidanzata Ida Platano che attualmente si trova proprio sul trono. Vicinanza, invece, ha deciso di mettersi in gioco nel parterre maschile del programma. La volta precedente, infatti, Maria De Filippi aveva chiesto al ragazzo se provasse ancora qualcosa per Ida, ma lui aveva dichiarato di no. Nel corso della puntata, Alessandro ha anche ammesso di aver vissuto un periodo di crisi con Ida, prima di lasciarla, in quanto si vedevano molto poco. Maria ha svelato che Ida, in quel periodo, avrebbe deciso di chiamare la redazione in lacrime, per la fine della sua storia.

Uomini e Donne, Alessandro esce con Manuela: le reazioni pungenti di Cristina, Roberta e Ida

Quando Roberta ha visto Alessandro Vicinanza uscire con un'altra donna, Manuela in questo caso, ha ammesso di non avere parole al riguardo. Non ha fatto altro che ridere, incredula per quello che stesse succedendo. Cristina, invece, ha usato delle parole veramente molto piccate nei confronti del ragazzo appellandolo anche come 'ridicolo'. Cristina sembrava talmente adirata, a tal punto che è dovuta intervenire anche l'opinionista Tina Cipollari, la quale ha ammesso: "Cristina, mi sembri veramente molto arrabbiata nei suoi confronti". La donna, però, ha ammesso di essere rimasta molto delusa.

uomini e donne alessandro manuela
Da un lato Alessandro al centro studio, mentre dall'altro Manuela, la ragazza con la quale ha scelto di uscire

Anche Ida non ha potuto non dire la sua in merito dichiarando: "Per me non è assolutamente vero che gli può interessare una ragazza come Manuela". Poi, si è rivolta alla stessa dicendo: "Tu sei una bellissima ragazza, ma non sei il suo prototipo". Sia Cristina che Ida hanno ammesso alla fine, che Alessandro ha un debole per le bionde, mentre Manuela ha i capelli castano scuro. Alla fine, Alessandro ha dichiarato di non voler più uscire con Manuela, in quanto la vede solo come un'amica. Nel corso della puntata Gianni Sperti ha poi ammesso di vedere degli atteggiamenti strani e ambigui da parte del ragazzo. Vicinanza ha poi ammesso di voler continuare per la sua strada, ammettendo di non provare più nulla nei confronti della sua ex.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Ida legge la chat di Mario con un'altra: il contenuto la gela