Mara Venier si commuove in diretta: "Il mio momento migliore", a cosa si riferisce

mara venier

Mara Venier spiazza tutti i telespettatori in diretta con una rivelazione inaspettata: a cosa si riferisce.

Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella di Domenica In ieri pomeriggio. La trasmissione ha inaugurato un format che riporta in auge le vecchie glorie di Sanremo, e a quanto pare è stata una decisione ben accetta per quel che riguarda molteplici punti di vista. Qualcuno sui social ha avanzato qualche critica negli ultimi giorni: perché rispolverare ancora e ancora piuttosto che concentrarsi su quello che sta per arrivare? In effetti, ce ne è di carne al fuoco per il quinto mandato di Amadeus.

Dai co-conduttori ai big in gara, passando per i duetti nella serata cover e gli ospiti previsti. A quanto pare però, Mara Venier e la produzione hanno avuto le idee ben chiare circa questo format, e una precisa direzione da seguire fino alla fine, ovvero alla diretta dal teatro Ariston la domenica successiva. La conduttrice è stata molto chiara ieri e visibilmente commossa, ha ammesso come si sente alle prese con artisti come Wilma De Angelis e Tony Dallara, che ieri ci hanno regalato uno spettacolo meraviglioso.

Mara Venier commossa in diretta: "Questo è il mio momento migliore"

Durante le esibizioni di ieri, tra i momenti più toccanti c'è stata quella di Tony Dallara. L'artista ha ammesso di aver pianto dinanzi alle telecamere solo due volte: al Festival di Sanremo e nella giornata di ieri. Poi ha detto alla conduttrice che sperava da tanto in una sua chiamata, che finalmente poi è arrivata. In seguito, una raggiante Wilma De Angelis si è esibita davanti a tutti e rigorosamente senza playback: ha 94 anni e anche lei come Dallara, si è emozionata parecchio e non lo ha nascosto al pubblico.

mara venier diretta
Mara Venier e Wilma De Angelis, ieri in diretta a Domenica In

A quel punto, è stato il turno di Mara Venier, che senza filtri e peli sulla lingua ha dichiarato commossa di aver intervistato chiunque in questi anni, da star internazionali a colossi nostrani del cinema e della musica. Mai però ha provato l'emozione e la soddisfazione che gli artisti di queste domeniche pre-festival le stanno regalando. La conduttrice con loro è premurosa, li accompagna, rimane vicino e cerca di rievocare i momenti migliori delle loro sfavillanti carriere. Il Festival di Amadeus è sicuramente un evento riportato in auge e in linea con i tempi attuali, attraverso un avvicinamento ai social e alle tendenze attuali. Occorre però sempre guardare con orgoglio e rispetto al passato, e in questo il nuovo format di Domenica In ci riesce molto bene.

LEGGI ANCHE>>>Addio a Sandra Milo: l'icona del cinema italiano aveva 90 anni