Il Paradiso delle Signore, Matteo saluta per sempre la soap? Le parole dell'attore

il paradiso delle signore matteo

Il Paradiso delle Signore, Matteo saluta la soap per sempre? Ecco le parole dell'attore. La settimana scorsa si sono concluse le riprese della famosissima soap di Rai 1 e ora, la maggior parte degli spettatori si chiede chi ci sarà o meno nella nona stagione.

Il Paradiso delle Signore, Matteo saluta per sempre la soap? Ecco che cosa ha detto l'attore nelle ultime ore. Danilo D'Agostino, questo è il vero nome di uno dei personaggi più amati, ha deciso di scrivere un post salutando il cast della famosissima soap italiana di Rai 1. Ha anche pubblicato una foto con la maggior parte di coloro che hanno lavorato con lui nel corso di questi mesi. Nella giornata di venerdì, stando a quanto hanno riportato, sembrerebbe che siano terminate le riprese. Ora, in molti si chiedono chi sarà presente nella tanto attesa nona stagione! Matteo andrà via o continuerà la sua storia?

danilo d'agostino
Danilp D'Agostino (Matteo ne Il Paradiso delle Signore) in una foto pubblicata dai social

Il Paradiso delle Signore, Matteo saluta per sempre la soap? Le parole dell'attore

Nella fiction Rai, Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Matteo (interpretato da Danilo D'Agostino) è diventato rapidamente uno dei più apprezzati. La sua relazione con Maria (interpretata da Chiara Russo) è al centro dell'attenzione da tempo. Si sono incontrati in un periodo critico per lei, poiché stava subendo corteggiamenti sempre più aggressivi da parte di alcuni ragazzi, fino a quando Matteo non è intervenuto in suo soccorso. Durante questo salvataggio, le ha dato un bacio inaspettato che a Maria non sembrava piacere.

Successivamente, Matteo ha affrontato dei problemi personali dovuti a debiti contratti per aiutare sua madre Silvana. Questo lo ha portato ad essere aggredito da alcuni criminali, situazione dalla quale Maria lo ha salvato. In quell'occasione, hanno condiviso un altro bacio. Maria è sembrata sempre più confusa riguardo ai suoi sentimenti. Nel frattempo, Vito è ritornato dall'Australia e ha trovato il modo di rimanere a Milano, come Maria desiderava fin dall'inizio. Infine, le ha fatto una proposta di matrimonio, a cui lei ha risposto 'sì'. Tuttavia, Matteo continua a nutrire forti sentimenti per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani (@danilo.dagostino)

L'attore, nelle ultime ore, ha pubblicato un post particolarmente emblematico nel quale ha deciso di salutare il cast. Ha scritto poche parole, ma che arrivano dritte al cuore dei telespettatori. "Se non lo vivi, non lo riesci a comprendere", ha scritto inizialmente, per poi aggiungere: "Grazie a tutti", con tanto di cuore. La foto che ha pubblicato, tra l'altro, è una delle più belle che potesse mai condividere, soprattutto per i fan della soap. Ci sono, infatti, la maggior parte dei protagonisti tanto amati dal pubblico in vesti moderne. Inoltre, vediamo anche alcuni membri dello staff. Non sappiamo se Danilo D'Agostino ci sarà nella prossima stagione, sicuramente ha voluto ringraziare la troupe di lavoro e chissà, magari nella nona stagione continuerà la storia con Maria. In realtà, al momento, i telespettatori sono in attesa di scoprire come si metteranno le cose sia con Maria che con Vito.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore su Canale 5: uno dei protagonisti ha partecipato a Ciao Darwin