Stefano De Martino: c'è una cosa a cui non rinuncia mai, anche in viaggio

Stefano De Martino è in viaggio, ce lo fa sapere dalle stories, ma anche lontano da casa c'è qualcosa a cui non può proprio rinunciare. 

Lo showman dopo una tournée nei teatri con il suo spettacolo si è concesso una vacanza. De Martino, come apprendiamo dalle stories, è ad Abu Dhabi una destinazione turistica popolare grazie alla sua combinazione unica di modernità e tradizione. Un luogo da visitare assolutamente e che è diventato meta di moltissimi Vip italiani. Un mondo completamente diverso e affascinante con tantissime cose da vedere e da gustare.

La capitale degli Emirati Arabi non offre solo spiagge da sogno e lusso sfrenato, sono tanti i monumenti da visitare tra cui: la grande Moschea Sheikh Zayed, una delle più grandi del mondo che offre una visione spettacolare dell'architettura islamica e dei dettagli intricati. O anche il Louvre Abu Dhabi, un museo d'arte che ospita una vasta collezione di opere d'arte provenienti da tutto il mondo. Il suo design architettonico unico è un'attrazione a sé stante. O ancora l'Heritage Village, villaggio ricostruito che offre uno sguardo sulla vita tradizionale degli emiratini prima dell'era moderna. Insomma una terra ricchissima che riesce ad incantare tutti. Ma c'è qualcosa a cui Stefano De Martino non rinuncia mai, ecco cos'è.

Stefano De Martino anche in vacanza non può rinunciarvi

Il conduttore e ballerino condivide sui suoi canali social la sua visita in questa terra mistica e affascinante. Ad Abu-Dhabi c'è tanto da vedere, da scoprire e da assaporare. Sapori speziati e particolari, una cucina tipica ricca e indimenticabile. Viaggiare vuol dire conoscere tutto di un luogo anche le sue tradizioni culinarie e siamo sicuri che Stefano qualcosa l'abbia assaggiata. Tuttavia una storia su Instagram lo riporta ad una sua passione culinaria non proprio tipica del luogo.

Si sa, noi italiani con la cucina abbiamo un rapporto intenso e particolare, per quanto possiamo essere curiosi di assaggiare piatti tipici il nostro cuore ci porta sempre ai sapori di casa. Anche se Stefano ha gustato la cucina locale, ieri sera ha ceduto alla tentazione di 'ritornare a casa' grazie alla cucina. Il ballerino ha ordinato, direttamente ad Abu Dhabi, una pizza. Certo, la città in cui si trova è internazionale e ci sono tante catene di ristorazione conosciute a livello mondiale che garantiscono una grandissima qualità del prodotto. Alla fine conosciamo benissimo la sensazione di dire "ok, però adesso voglio una pizza". La cosa non sconvolge tuttavia è un simpatico modo per sentire casa un po' più vicina anche in vacanza.

LEGGI ANCHE >>>Cooker Girl, insalata invernale imperdibile: "Se non mangi i cavoletti, provali così"