Oggi in prima serata, una storia d'amore travagliata con Penelope Cruz

Stasera in prima serata c'è un film da non perdere, una storia d'amore vera, insolita e travagliata con Penelope Cruz.

Ci sono attori che rappresentano una garanzia soprattutto per quel che riguarda una tipologia particolare di film. Sarà che siamo abituati a vederli in determinati ruoli, sarà che sono loro a possedere delle caratteristiche particolari, il motivo è ancora sconosciuto ma la verità è che se in alcune trame spunta un nome quel film diventa subito il primo nella lista dei preferiti. Quando si parla di alcuni attori è impossibile non voler vedere tutti i film in cui mostrano la loro massima intensità. Nel film di stasera c'è una splendida Penelope Cruz.

Penelope Cruz è un'artista a tutto tondo, ma spicca per la sua recitazione intensa e vera. La bellissima attrice spagnola è stata la musa di molti ma non ha mai perso la sua scintilla e la sua voglia di mostrare emozioni reali sullo schermo. Sguardo intenso e sorriso radioso, la Cruz nei film drammatici è sempre una garanzia. Un colpo al cuore quando l'abbiamo vista in "Non ti muovere" con Sergio Castellitto, un dolore reale nei film di Almodovar in cui ha recitato. Nessun opera che reca tra gli attori del cast il nome della Cruz sembra essere immune al fascino della passionalità.

Penelope Cruz in prima serata oggi al fianco di Javier Bardem

Il film di stasera in onda su Cielo è Escobar, una pellicola drammatica e intensa con una coppia che fa scintille. Il lungometraggio si concentra sulla relazione tra Pablo Escobar, interpretato da Javier Bardem, e la giornalista Virginia Vallejo, interpretata da Penélope Cruz. La storia è ambientata negli anni '80 e '90, quando Pablo Escobar era al culmine del suo potere come leader del cartello di Medellín. Mentre Escobar domina il mondo del narcotraffico e si arricchisce, la relazione tra lui e Virginia diventa sempre più complicata e pericolosa. Il film esplora anche gli effetti devastanti del regno criminale di Escobar sulla Colombia e sulle persone coinvolte.

Il film è ispirato ad un libro molto interessante scritto appunto da Virginia Vallejo che ha effettivamente avuto un rapporto con Pablo Escobar. La trama ricca di curiosità e molto reale vede la coppia Cruz - Bardem per la prima volta insieme sullo schermo dopo il loro matrimonio. A detta di Javier la sua preparazione per il ruolo di Pablo è stato minuziosa e attenta. Studiò tutto di lui: voce, comportamenti, qualsiasi cosa per essere uguale a lui. Una delle coppie più amate del cinema è stasera in tv con un film intenso imperdibile.

LEGGI ANCHE >>>Qui era solo un bambino, oggi è il ballerino più amato di Amici: lo riconoscete? Attenti al sorriso