Qui era solo un bambino, oggi è il ballerino più amato di Amici: lo riconoscete? Attenti al sorriso

In questa foto era solo un bambino, ma oggi è uno dei ballerini di Amici più amati, lo riconoscete? Se fate attenzione allo sguardo, vi renderete conto che, infondo, è sempre lo stesso. Anche il sorriso, osservando bene lo scatto, è praticamente identico. Insomma, in questo caso non sarà molto complicato capire di chi si possa trattare. Scopriamo insieme maggiori dettagli in merito. 

Il bambino in questa foto lo riconoscete? Nello scatto era molto piccolo, ma gli occhi sono praticamente gli stessi di oggi. Non solo, guardandolo bene, vi renderete conto che anche il sorriso è praticamente identico. Bisogna comunque ricordare che, quando si è ancora bambini, i lineamenti del volto sono piuttosto diversi rispetto a come diventeranno poi quando si cresce e quindi da adulti. Naturalmente, qualcosa resta sempre ed è per questo che alcuni volti sono più riconoscibili di altri. In questo caso, possiamo affermare che solo i veri fan del ballerino lo riconosceranno, anche se alcuni lineamenti non sembrano essere mai cambiati del tutto.

Qui era solo un bambino, oggi è un ballerino amatissimo di Amici: lo riconoscete?

Il bambino in questa foto altro non è che Andreas Muller, attuale fidanzato di Veronica Peparini. Il bravissimo ballerino di Amici di Maria De Filippi sta per diventare padre di due splendide gemelline. In precedenza, ci sono stati dei seri problemi in merito alla gravidanza, ma ora sembra che si sia tutto risolto e che i due futuri genitori non facciano altro che attendere le loro piccole. Ma che cosa sappiamo di Andreas?

Il ballerino italiano è diventato famoso grazie al programma di Maria De Filippi, Amici. Non tutti sanno che è nato in una cittadina tedesca nella quale ha trascorso i primi anni della sua vita (da qui, infatti, deriva il suo cognome). Poi si è trasferito con tutta la sua famiglia nella provincia di Ancona. Nel corso degli anni, ma fin da bambino, ha sempre parlato della sua grande passione per il ballo. Si è poi specializzato nel genere hip hop.

riconoscete
Andreas Muller e Veronica Peparini in una foto nella quale appaiono insieme più felici e innamorati che mai, prima che lei aspettasse le sue due gemelline

Non tutti sanno, inoltre, che prima ancora di Amici, ha deciso di partecipare al programma di Canale 5, Italia's Got Talent, con una compagnia di ballo. La sua storia nella scuola di Amici è stata anche piuttosto travagliata. Il giovane, infatti, ha partecipato all'edizione del 2016, ma quell'anno dovette lasciare per un grave infortunio. Maria decise di dargli una seconda opportunità l'anno successivo (come ha fatto successivamente con Mattia Zenzola) e quell'anno ne è uscito anche vincitore.

LEGGI ANCHE>>> Lo riconoscete? Qui era piccolo, ma oggi è l'attore più amato della Rai: gli occhi sono uguali