Roma, Serena Rossi in un museo nel cuore della Capitale: visitarlo costa pochissimo

serena rossi roma museo

Roma, la bravissima attrice italiana Serena Rossi, si trovava in un museo splendido nel cuore della Capitale: visitarlo è accessibile a tutti e costa veramente pochissimo. Tra l'altro, si tratta anche di una mostra veramente magica, da vedere almeno una volta nella vita. A mostrare il tutto è stata lei stessa con una foto pubblicata sul suo profilo social di Instagram. Un modo, dunque, per entrare nella sua vita e scoprire anche i suoi interessi.

Serena Rossi, bravissima attrice italiana tanto amata dal pubblico, è stata a Roma in un museo nel centro della Capitale. Ha visitato una mostra veramente magica e, tra l'altro, costa anche pochissimo. Per questo, infatti, la sua attività è accessibile a tutti. Roma è una città veramente splendida, amata da tanti turisti, ma anche dagli italiani stessi. Considerando questo, quando parliamo della splendida Capitale è praticamente impossibile non nominare, per esempio, il Colosseo e la Basilica di San Pietro.

Rappresentano due aspetti emblematici della cultura romana, situati nella stessa città, vicini eppure distinti. Il Colosseo è il simbolo dell'antica Roma, sede di spettacoli gladiatori e cuore dell'Impero Romano. D'altro canto, la Basilica di San Pietro rappresenta un impero di natura diversa, uno spirituale e religioso, fulcro del Cristianesimo. Non va dimenticato che al suo interno risiede il Papa. Queste due strutture rappresentano il passato glorioso e la storia profonda di Roma, simboli destinati a persistere finché vi sarà chi se ne prenderà cura.

Roma, Serena Rossi in un museo nel cuore della Capitale: visitarlo costa pochissimo

Serena Rossi si trovava all'interno del Next Museum, un museo situato nel cuore della Capitale romana, nel quale si possono vedere numerose mostre interattive. In questo modo, è come se si entrasse nella vera e propria arte di un determinato secolo, come stare in un sogno. Il prezzo, poi, è veramente basso è accessibile a tutti. Un biglietto costa a partire dai 15 euro in su. Naturalmente, poi va tenuto conto il fatto che dipende dall'esperienza che si sceglie di fare. Serena Rossi, nel dettaglio, ha optato per la mostra multimediale di Vincent Van Gogh. Stiamo parlando di uno dei pittori più influenti dell'800.

serena rossi museo
Serena Rossi in un museo di Roma, nel pieno centro della Capitale

Una mostra del genere, permette di immergersi nella sua arte e coglierne a pieno lo spirito e la sua essenza, pur non vedendo i quadri dal vivo. Dallo scatto dell'attrice, tra l'altro, si percepisce tutta l'intensità del colore nel quale si è ritrovata. Un momento, dunque, veramente magico e sensazionale. Non sapevamo, tra l'altro, che la bella e brava Serena fosse amante dell'arte. Avendo partecipato ad un evento del genere, possiamo affermare che sicuramente le piace l'arte di quel periodo e, molto probabilmente, Van Gogh in particolare, che ha saputo nel corso della sua vita e con la sua arte (a volte anche tormentata) arrivare ai cuori delle persone.

LEGGI ANCHE>>> Serena Rossi tra sabbia bianca e acque turchesi: oasi nel relax per tutta la famiglia