Luca Argentero, avete mai visto suo padre Guido? Sono due gocce d'acqua

luca argentero padre guido

Luca Argentero, avete mai visto suo padre Guido? I due sono praticamente identici, come fossero due gocce d'acqua. A postare uno scatto inedito, è stata proprio la moglie dell'attore italiano, Cristina Marino. I due sono stati in vacanza a Courmayeur per alcuni giorni splendidi sulla neve, insieme ai loro figli Nina Speranza e Noè. Cristina e Luca si mostrano sempre veramente tanto innamorati. 

Luca Argentero, avete mai visto suo padre Guido? Sono praticamente due gocce d'acqua. Potremmo dire, in effetti, che la bellezza è proprio di famiglia. L'attore italiano, ora protagonista di Doc nelle tue mani 3, in onda su Rai 1, è uno dei più amati della Rai. Inoltre, negli ultimi giorni è stato anche in vacanza con la sua adorata famiglia, insieme alla moglie Cristina Marino e ai suoi figli Noè e Nina Speranza. Nel dettaglio, sono stati a Corumayeur e hanno infatti mostrato tutta la loro passione per la neve e per lo sci. Stando a quanto ha dichiarato la moglie stessa, sembrerebbe, infatti, che sia una passione che lo stesso Luca Argentero ha preso dalla sua famiglia. In particolare, dal papà Guido e dal cugino omonimo, Luca.

Luca Argentero, avete mai visto suo padre Guido? Sono praticamente due gocce d'acqua

A pubblicare lo scatto inedito è stata proprio la moglie di Luca Argentero, Cristina Marino. Lei stessa aveva spiegato, tramite alcune storie su Instagram, che l'amato nonno stava insegnando alla piccola a sciare. Quest'ultimo è uno sport particolarmente amato proprio dalla famiglia Argentero. Nella foto che ha fatto Cristina, si vede chiaramente il viso di papà Guido ed è praticamente impossibile non riconoscerlo. Ha lo stesso sguardo del figlio Luca, così come anche il sorriso. Un gran bell'uomo, dunque, nonostante fosse decisamente grande d'età. Eppure, possiamo affermare che la bellezza è proprio di famiglia, si assomigliano davvero tanto.

luca argentero padre
Il papà di Luca Argentero, in uno scatto nel quale è sulla neve con la sua famiglia e la moglie Cristina Marino

Luca Argentero, inoltre, non ha parlato molto della sua famiglia d'origine. Anzi, è sempre stato molto riservato in merito. Questa foto fatta dalla moglie, infatti, è una delle poche che mostrano il suo papà. Invece, il noto attore italiano ha sempre parlato della moglie, ma anche dei suoi bellissimi figli, Noè e Nina Speranza. Con loro, stando al suo racconto, ha un grandissimo rapporto. Inoltre, per quanto riguarda la moglie Cristina le ha sempre riservato bellissime parole. In una precedente intervista, infatti, aveva dichiarato che, senza lei, non ci sarebbe stato tutto quello che ha.

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino pazza di Luca Argentero, la dedica più bella a Courmayeur: "Lui..."