Lo riconoscete? Qui era un bimbo, oggi è un attore amatissimo in Rai: gli occhi sono gli stessi

lo riconoscete

Lo riconoscete? In questa foto era solo un bimbo, ma oggi è l'attore più acclamato della Rai: gli occhi, se ci fate caso, sono praticamente identici. A pubblicare lo scatto, tra l'altro, è stato lui stesso sul suo profilo social di Instagram. 

Lo riconoscete? In questa foto era solo un bambino, ma oggi è un attore amatissimo sia in Rai che su Netflix. Avete idea di chi si tratta? Sicuramente lo conoscete tutti. Certo, c'è da dire che quando si cresce i lineamenti del volto cambiano veramente tanto. Proprio per questo, a volte, si fa veramente fatica a riconoscere la persona di cui si tratta. In questo caso, però, possiamo anticipare che gli occhi sono molto simili a quelli che gli vediamo di solito in televisione. Possiamo anche fornire qualche indizio prima di svelare il suo nome. Innanzitutto è giovanissimo e il suo vero e proprio talento è esploso quest'anno anche se, c'è da dire, che in tanti lo avevano scoperto già negli scorsi anni.

Lo riconoscete? Qui era un bimbo, oggi è un attore amatissimo in Rai: gli occhi sono gli stessi

Lo riconoscete? Prima di svelarvi il nome, state attenti e guardate bene il suo sguardo! In effetti, gli occhi sembrano essere praticamente gli stessi. In effetti, anche i capelli sono praticamente identici. Ancora non avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando semplicemente di Nicolas Maupas, uno degli attori emergenti e giovani, ma soprattutto amatissimi della Rai, ma anche di Netflix. Quest'anno, infatti, abbiamo avuto modo di vederlo in tanti ruoli, sempre diversi l'uno dall'altro. Questo ha fatto in modo che fosse molto apprezzato in ogni ruolo che gli è stato affidato.

Ma che cosa sappiamo di Nicolas? Nato a Milano nel 1998, ha una mamma milanese di origini siciliane e un papà francese. Quest'ultimo, stando al racconto che ha fatto anche in svariate interviste, ha scelto Milano per viverci fin dagli anni Settanta. Cresciuto a Magenta, inizia ad avere la passione per lo spettacolo e la televisione fin da giovanissimo. Nicolas Maupas, infatti, ha scoperto una grandissima vocazione, che sarà poi il filo conduttore di tutta la sua vita.

nicolas maupas
Nicolas Maupas in uno scatto che lo ritrae in primo piano

In alcune precedenti interviste ha anche svelato di essere stato vittima di bullismo da bambino. In questa foto, appare veramente con uno sguardo molto birichino e i capelli sempre uguali, con i suoi ricciolini scuri che da sempre lo contraddistinguono. In questo scatto, inoltre, si trova al mare, mentre è molto probabilmente intento a divertirsi con la sabbia. Ha le mani, infatti, tutte sporche di sabbia, per l'appunto e fa anche la linguaccia alla telecamera. Una foto veramente divertente, che mostra tutta la sua simpatia anche nella vita privata.

LEGGI ANCHE>>> Lo riconoscete? Qui era piccolo, ma oggi è l'attore più amato della Rai: gli occhi sono uguali