Lo riconoscete? Qui era piccolo, ma oggi è l'attore più amato della Rai: gli occhi sono uguali

lo riconoscete

Qui era solo un bambino, oggi è l'attore più amato della Rai: se guardate attentamente, gli occhi sono uguali, lo riconoscete? Quando si cresce, naturalmente, i tratti del viso cambiano e si appare diversi rispetto a quando si è adulti. Questo, ovviamente, accade anche con i vip. 

In questa foto che vi mostriamo di seguito, era solo un bambino. Oggi, invece, è uno degli attori più amati in assoluto della Rai. Vi diamo anche qualche indizio: lo abbiamo visto ultimamente anche in una serie tv molto seguita! Non solo, ha avuto anche il suo esordio in un film di un regista da sempre molto apprezzato. Guardandolo bene in viso, si può arrivare a capire di chi si tratta.

lo riconoscete
Il bambino in foto, noto attore della Rai

Naturalmente, bisogna riconoscere che con il passare degli anni alcuni lineamenti del volto tendono a cambiare, proprio perché si cresce. Spesso, anche se naso, occhi e bocca, per esempio, sono sempre gli stessi, cambiano col passare degli anni, anche solo leggermente la loro forma. Questo, infatti, può portare a non riconoscere determinate persone col passare degli anni.

Lo riconoscete? Qui era piccolo, oggi è un attore Rai amatissimo

Ancora non avete capito di chi si tratta? I capelli sono molto diversi da come appaiono oggi. Attualmente, infatti, il giovanissimo attore li ha lunghi e ricci. Lo sguardo, però, è sempre lo stesso, così come anche le labbra. Il sorriso, invece, è leggermente diverso! Insomma, se ancora non vi è chiaro sveliamo finalmente l'arcano: si tratta di Damiano Gavino. Oggi è uno degli attori più acclamati della Rai!

Nato nel 2001, non è il classico attore uscito da una prestigiosa accademia di recitazione. La sua passione per la recitazione è emersa mentre frequentava l'Università nella Facoltà di Scienze della Comunicazione. Una passione che, inaspettatamente, lo ha portato a partecipare al provino per la fiction Rai "Un Professore 2". Un'occasione che ha cambiato il corso della sua vita, proiettandolo nel mondo dello spettacolo senza alcuna preparazione accademica nel campo.

gavino
Damiano Gavino oggi

La svolta per Damiano è arrivata quando, nonostante la sua mancanza di esperienza formale, ha dimostrato un talento naturale per la recitazione. Questa abilità innata gli ha permesso di ottenere il ruolo di Manuel nella fiction, un personaggio che gli ha aperto le porte alla notorietà. La sua ascesa non si è fermata qui: è stato scelto anche per un ruolo nel film "Nuovo Olimpo" di Ferzan Ozpetek, disponibile su Netflix, dove interpreta il personaggio di Enea. Non solo bravissimo attore, ma anche molto simpatico. Il suo rapporto con Nicolas Maupas (Simone nella fiction di Rai 1) è da sempre speciale. Più volte, nel corso di varie interviste hanno rivelato di aver legato molto sul set e di essere diventati così molto amici.

LEGGI ANCHE>>> Lo riconoscete? Qui era solo un bambino, oggi è uno degli attori più amati: attenti allo sguardo