Lo riconoscete? Qui era solo un bambino, oggi è uno degli attori più amati: attenti allo sguardo

bambino riconoscete

Qui era solo un bambino, oggi uno degli attori più amati, lo riconoscete? Attenti allo sguardo, quello non è praticamente cambiato di una virgola! Solitamente, i volti dei personaggi dello spettacolo, così come anche i nostri, tendono a cambiare dopo tanti anni, soprattutto se la foto risale a molti anni fa come in questo caso. 

Nello scatto che avete visto in copertina e che trovate qui di seguito, era solo un bambino, ma lo riconoscete? Oggi possiamo dire che è uno degli attori più amati di sempre. Gli anni, d'altronde, passano per tutti, anche per chi crediamo che possa essere irraggiungibile come i vip o i volti dello spettacolo! D'altronde, alcuni tratti del volto che risultano fondamentali per il riconoscimento, come il naso, la bocca, ma anche il sorriso o gli occhi stessi, cambiano con il passare del tempo.

Luca Argentero
Luca Argentero

Se prendiamo, ad esempio, una nostra foto da bambini, ci rendiamo conto che, pur senza nessun ritocco siamo veramente tanto cambiati. Anche i lineamenti del nostro viso, infatti, crescono proprio con noi. Insomma, questo è quello che è accaduto al bambino in foto. Se però fate attenzione allo sguardo, vi renderete conto che gli occhi non sono poi così diversi! Proprio quest'ultimi, insieme al sorriso, sono ben riconoscibili. Ancora non avete capito di chi si tratta? Ecco svelato l'arcano.

Qui era solo un bambino, lo riconoscete? Oggi è uno degli attori italiani più amati

Il bambino in foto ha lo sguardo veramente dolce e i capelli biondo chiaro, con tanto di boccoli. Oggi, il noto attore, non ha più questi capelli, ma è comunque considerato uno dei più belli e bravi tra quelli italiani! Ancora non avete capito di chi stiamo parlando? Ma proprio di lui, del mitico Luca Argentero. Sì, il bambino in foto è proprio lui da piccolo e nessuno avrebbe mai detto che aveva i capelli biondi. Oggi, lo ricordiamo prevalentemente con i capelli neri e anche un po' brizzolati!

luca argentero piccolo
Luca Argentero in uno scatto quando era ancora piccolo

Lo sguardo dolce, però, con il sorriso accennato è sempre lo stesso. Luca Argentero, del resto, oggi è non solo uno degli attori italiani più apprezzati, ma anche una bellezza rara! Ha ottenuto il suo successo da quando, nel 2003 ha partecipato al Grande Fratello. Tra poco, inoltre, lo vedremo su Rai 1 con la terza stagione di Doc nelle tue mani! Questa serie tv Rai ha ottenuto un successo veramente enorme e il suo personaggio è uno dei più apprezzati di sempre. Interpreta, infatti, Andrea Fanti, dottore dell'ospedale Policlinico Ambrosiano. In tanti, infatti, sono curiosi di scoprire come andranno a finire le vicende del mitico doc!

LEGGI ANCHE>>> Doc nelle tue mani 3, che fine ha fatto Carolina? Spoiler di Argentero sulla nuova stagione