Stasera, in prima serata: un thriller di Sofia Coppola con un cast stellare

In prima serata stasera c'è un thriller che vi lascerà col fiato sospeso diretto da Sofia Coppola, all'interno del cast dei volti amatissimi del cinema contemporaneo. 

Se avete voglia di un po' di suspense non potete non vedere il thriller di Sofia Coppola presente nel palinsesto di oggi. Ogni tanto un po' di tensione e un po' di brivido fa bene e questa pellicola fa proprio al caso vostro. Una sceneggiatura molto apprezzata e una trama ricca di misteri e colpi di scena, dei volti di Hollywood amatissimi, gli ingredienti perfetti per un thriller indimenticabile ci sono tutti.

Il film del 2017 diretto da Sofia Coppola ha tutti gli elementi, come abbiamo visto per un prodotto veramente da ricordare e pare esserlo a tutti gli effetti. La trama prende ispirazione da un libro del 1966 nato dalla penna di Thomas Cullinan. Anche questo ha riscosso, all'epoca, parecchio successo e grazie all'idea e alle mani di Sofia Coppola è diventato anche un film da vedere senza indugi. La pellicola è stata accolta in maniera positiva dalla critica. Oltre alla regia, per cui la Coppola ha vinto nel 2017 la palma d'oro a Cannes, anche l'interpretazione degli attori è stato molto apprezzata.

Stasera in prima serata: "L'Inganno" di Sofia Coppola

Il film di stasera è come abbiamo visto un thriller molto promettente e la sua trama è così ricca da riuscire a soddisfare anche i cinefili più esigenti. La storia si svolge durante la guerra civile americana. Martha Farnsworth (interpretata da Nicole Kidman) dirige un collegio femminile in una piantagione isolata in Virginia. Le studentesse e le insegnanti vivono una vita tranquilla e protetta fino a quando una delle studentesse, Amy (interpretata da Oona Laurence), trova un soldato ferito di nome John McBurney (interpretato da Colin Farrell) nei boschi vicino al collegio. Le donne decidono di prendersi cura di lui e di curare le sue ferite.

Man mano che McBurney si riprende, le tensioni sessuali e le rivalità emergono tra le donne, poiché ognuna sviluppa un interesse romantico per il soldato. La situazione si intensifica quando McBurney inizia a giocare con le emozioni delle donne, manipolandole per ottenere ciò che vuole. Ciò porta a una serie di eventi che culminano in un drammatico svolgimento della trama. Una storia importante e coinvolgente il cui finale lascia tutti a bocca aperta. Oltre agli attori protagonisti nel cast figurano anche due giovani attrici amatissime: Kirsten Dunst ed Elle Fanning. Un thriller passionale imperdibile ricco di colpi di scena e risvolti inaspettati. Stasera in prima serata su Iris non potete assolutamente perdere questa storia portata sullo schermo in maniera convincente e coinvolgente da Sofia Coppola. 

LEGGI ANCHE >>>Stasera in tv, una storia d'amore indimenticabile grazie alla sua colonna sonora