Sanremo 2024: "uno big vuole ritirarsi", i presunti motivi dietro la sconcertante indiscrezione

sanremo 2024

La prima, sconcertante indiscrezione su Sanremo 2024: un big pare voglia ritirarsi dalla gara. I presunti motivi dietro al gesto.

I riflettori sono già più che puntati, ma non troppo sulla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana. Questa mattina a Viva Rai 2, direttamente dal suo letto e rigorosamente in pigiama, Amadeus ha annunciato qualcosa di molto atteso: i duetti che si susseguiranno nel corso della serata delle cover. Da Riccardo Cocciante a Umberto Tozzi, fino all'omaggio di Angelina Mango al papà Pino. Sarà sicuramente un momento di un'intensità un'emozione uniche, che faranno tremare tutto l'Ariston e il pubblico da casa.

C'è molta carne sul fuoco e non solo in questo senso. Anche i co-conduttori promettono scintille (QUI l'ultimo annuncio di Marco Mengoni, che aprirà la manifestazione insieme ad Amadeus). Detto questo, comincia già ad essere nell'aria il gossip più crudo e puro, secondo un'indiscrezione che pare provenire proprio dal teatro, nel corso delle prove in atto da parte dei cantanti e dell'orchestra. Si tratta di qualcosa che davvero non ci aspettavamo.

Sanremo 2024, l'indiscrezione dal teatro Ariston: un big vicino ad una decisione drastica

A sganciare la bomba sono i due esperti di gossip sui social Amedeo Venza e Deianira Marzano. I due sono i primi a fornire spesso notizie che poi si rivelano essere fondate, grazie a conoscenze e contatti che spesso riescono ad intrufolarsi nei territori più blindati e nelle situazioni più discusse del momento. Questa volta si parla appunto di Sanremo 2024 e della presunta decisione di un big che pare, voglia addirittura ritirarsi. La notizia piomba come un fulmine a ciel sereno, in una giornata tanto ricca di buone notizie dopo appunto, l'annuncio di Amadeus questa mattina a Viva Rai 2. Cosa sarebbe dunque successo per portare la persona vicina ad un passo tanto estremo?

sanremo 2024
L'indiscrezione condivisa da Amedeo Venza su Instagram qualche ora fa

A quanto pare, c'è stata maretta durante le prove al teatro Ariston. Il cantante o la cantante in question non avrebbero gradito il tipo di trattamento durante il momento in questione. Una reazione talmente forte da portare addirittura la persona a volersi fermare, rinunciando ad un'opportunità davvero incredibile, che è appunto quella del Festival di Sanremo 2024. Sarà vero? Se così dovesse essere, ascolteremo presto la notizia da chi di riferimento e in via del tutto ufficiale e ne parlerà chiunque, da radio e tv passando per i principali social. Sarebbe un inizio davvero col botto, degno della kermesse e di quello che ci ha regalato nel corso di questi lunghi anni. Attualmente, resta un'indiscrezione senza fondamenta certe.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni, annuncio bomba in pigiama e ciabatte: cosa accadrà questa domenica