Marco Mengoni, annuncio bomba in pigiama e ciabatte: cosa accadrà questa domenica

marco mengoni

Marco Mengoni con un annuncio social, sgancia una vera e propria bomba per tutti i suoi fan: domenica è un giorno importante, ecco perché.

Il Festival di Sanremo è un evento e un posto simile a casa sua per uno degli artisti più amati nel panorama discografico nostrano. Marco Mengoni ci è stato per ben due volte portandosi a casa il trofeo finale, un'altra volta piazzandosi al terzo posto, in qualità di ospite e adesso co-conduttore. Un artista in continua evoluzione, con l'ultima trilogia di album che lo ha portato addirittura ad esibirsi in giro per l'Europa. Ultimamente sui social è sicuramente più lanciato, soprattutto adesso che Sanremo 2024 si avvicina.

marco mengoni annuncio
Marco Mengoni durante il suo ultimo tour europeo

Amadeus lo ha voluto per abbracciare il filone dello scorso anno, dove lui è stato l'assoluto protagonista portandosi a casa anche la serata delle cover. In procinto di affacciarsi anche al mondo della conduzione, si gode questi ultimi giorni di silenzio, ma senza dimenticare i suoi tantissimi fan sparsi in tutta Italia. Oggi e domenica sono due giorni fondamentali, e lo ha annunciato sui social con una serie di movimenti che fanno sperare in qualcosa di davvero sensazionale. Vediamo quali sono state le mosse attuate.

Marco Mengoni, annuncio per i fan: la strategia social adottata ha delle linee ben precise

Marco Mengoni come prima mossa, fa qualcosa che preannuncia l'inizio di una nuova era discografica, soprattutto appunto nel mondo della musica. Taylor Swift è solo uno dei tantissimi nomi che in questo modo, hanno accolto qualcosa di assolutamente incredibile nella loro carriera musicale. Potrebbe essere l'arrivo di un nuovo album, con dunque come immagine di copertina su Instagram, la foto principale dello stesso. Tra le varie ipotesi, potrebbe esserci anche un documentario su qualche piattaforma streaming, che ripercorre gli ultimi meravigliosi anni dell'artista, focalizzandosi nei concerti nei più grandi stadi d'Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Mengoni in pigiama e ciabatte, ma come sempre uno stile e un fascino impeccabili, annuncia che nel 2024 non ci saranno concerti, ma che domenica potrà dire altro ai suoi fan senza lasciarli certo a bocca asciutta. Tra le ipotesi appunto, nuova musica o un documentario sono le più papabili. Ma se il cantante di Due Vite ci avesse fatto uno scherzetto e nuovi concerti stanno per essere annunciati proprio a ridosso della sua esperienza come co-conduttore al fianco di Amadeus? Il conto alla rovescia è appena cominciato: domenica non è poi così lontana.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, il suo labrador Simba ha un debole insuperabile: "Vuole farlo sempre, ad ogni ora"