Rai 1, palinsesto stravolto per la fiction Gloria con la Ferilli: quando va in onda

Rai 1, palinsesto stravolto per la fiction Gloria con Sabrina Ferilli: ecco quando va in onda. La brava e bella attrice si prepara, finalmente, a sbarcare in Rai. L'abbiamo vista tante volte su Canale 5 accanto a Maria De Filippi e invece adesso sarà protagonista di un nuovissimo progetto. 

La nuova fiction di Rai 1, intitolata Gloria con Sabrina Ferilli protagonista ha subìto un primo cambiamento nel palinsesto. Stando a quanto riportato precedentemente, sarebbe dovuta andare in onda a gennaio, precisamente domani 27 gennaio. Qualcosa, però, è cambiato e pare che andrà in onda in un altro periodo dell'anno. Scopriamo maggiori dettagli in merito a questo cambio di programmazione improvviso.

La fiction è diretta da Fausto Brizzi e, nel dettaglio, si tratta di una miniserie in tre puntate. Nel cast, ci saranno molti attori noti, tra cui Sergio Assisi, ma anche Massimo Ghini ed Emanuela Grimalda, oltre che naturalmente a Sabrina Ferilli. Quest'ultima, l'abbiamo sempre vista normalmente su Canale 5, non solo in fiction ma anche in programmi e show di Maria De Filippi, come Tu si que vales o per ultimo C'è Posta Per Te. Ora, invece, è pronta a sbarcare in Rai.

Rai 1, palinsesto stravolto per Gloria con la Ferilli: quando va in onda

La fiction Gloria, con Sabrina Ferilli protagonisti, non andrà più in onda domani 27 gennaio, ma partirà da lunedì 19 febbraio. Ancora, vedremo che le prossime puntate andranno in onda lunedì 26 febbraio e martedì 27 febbraio. Slitta, dunque, di almeno un mese. La serie, racconta le vicende di Gloria Grandi, una diva del cinema che ormai ha perso ogni tipo di lavoro considerato 'importante' e che lavora solo nelle serie tv.

Ad un certo punto della sua carriera decide di lasciare le fiction, convinta che il cinema la accoglierà nuovamente come un tempo e le permetta di recitare in ruoli importanti. La donna, infatti, crede di avere veramente tanto talento. Purtroppo, però, le cose non sembrano andare come sperato. All'orizzonte, per le, non ci sono i grandi film, ma solo spot pubblicitari e anche piuttosto scadenti. La donna si ritroverà furiosa per essere finita sempre più nell'oblìo. Viene sostenuta, però, sempre dal suo assistente e dal suo ex marito. Un giorno il suo agente ha un'idea: si servirà di un errore medico per tentare di riportarla in auge.

gloria rai 1
Il post pubblicato da Baccotvnews su X nel quale si parla di un cambio di programmazione per la fiction Gloria su Rai 1

In una precedente intervista, Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, ha ammesso che Sabrina Ferilli è una vera fuoriclasse e che si è messa in gioco volendo riportare le complessità e i pensieri che spesso appartengono al mondo degli attori e del cinema in generale. Ha poi concluso, speranzosa che saprà fare un ottimo lavoro e conquistare il suo pubblico. Non dimentichiamo che la Ferilli è stata anche protagonista del film vincitore degli Oscar, La Grande Bellezza, di Paolo Sorrentino.

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Ferilli è la regina di Roma: look da passeggio con stile impeccabile