Sabrina Ferilli è la regina di Roma: look da passeggio con stile impeccabile

sabrina ferilli roma

Sabrina Ferilli in giro per le vie di Roma opta per un look geniale: comodo, ma con un'eleganza notevole.

Passeggiare per le vie di Roma, specialmente in luoghi come Via Margutta può essere un'esperienza estremamente rilassante e piacevole, specialmente di domenica. Via Margutta è famosa per la sua atmosfera artistica e tranquilla, ed è situata nel cuore della città, vicino a Piazza di Spagna. Una tranquilla e rilassante passeggiata in una giornata soleggiata è spesso la scelta migliore. La via è stretta e accogliente, con le caratteristiche case colorate e i negozi d'arte che ti circondano. Si può sentire il profumo del caffè provenire dai piccoli locali lungo la strada e ammirare le vetrine delle gallerie d'arte che espongono opere di artisti locali.

Mentre si cammina lungo Via Margutta, ci si può fermare in un bar per gustare un buon cappuccino o uno spuntino leggero. Ci sono anche molte panchine lungo la strada per sedersi, rilassarsi e godersi l'atmosfera unica di questo quartiere. Sabrina Ferilli, la vera regina di Roma ne ha approfittato e nel mentre, si è fatta anche scattare delle foto che poi ha condiviso  sul suo profilo Instagram: il suo look è un a vera scoperta, che combina comodità, ma con un tocco di eleganza unico.

Sabrina Ferilli per le vie di Roma: il look a Via Margutta è una garanzia

Per uno stile pratico, ma allo stesso tempo di tendenza ed elegante, Sabrina Ferilli sceglie un outfit casual chic. I jeans di un modello abbastanza largo li abbina ad un maglione a collo alto sul marrone: una scelta sicuramente azzeccata date le attuali temperature invernali. Per quanto riguarda le calzature, delle scarpe da ginnastica di qualità sono una scelta adatta per una passeggiata rilassata. Le sue sono molto semplici e si fondono perfettamente con tutto il resto dell'outfit. Il vero colpo di genio e il pezzo più elegante? La giacca leggera come soprabito.

sabrina ferilli roma
L'impeccabile look romano di Sabrina Ferilli a Via Margutta

La Ferilli sceglie un cappotto non molto pesante di un tessuto che sembra molto simile al velluto e di un colore rosso porpora. Un capo che si può utilizzare in occasioni dove si necessita di maggiore eleganza, ma che rende un look sportivo e da giorno come il suo in questo caso, in qualcosa di raffinato ed elegante. Che dire poi del make-up e dei capelli? Tutto impeccabile. La vera lezione di stile della regina di Roma dunque, è quella di abbinare un capo super elegante per svoltare un outfit di base semplice e pratico:  tutti si gireranno a guardarvi.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, la Rai vince su tutto: i numeri che fanno sprofondare Mediaset e Terra Amara