"Non è bello approfittarsi degli altri": Tiktoker si vendica di un furbetto

Un TikToker ha condiviso con il pubblico di utenti non solo la sua storia ma anche il momento in cui si vendica dello smacco subito.

Il mondo è bello perché è vario e non sempre possiamo pensarla allo stesso modo. Tuttavia c'è una categoria di persone che rientra una lista particolare, quella dei soggetti con cui in pochi vogliono avere a che fare: gli approfittatori. Tale categoria è molto diffusa e almeno una volta nella vita è capitato a tutti di avere rapporti con questi soggetti. Il loro tipico atteggiamento, che non li rende molto simpatici, sta nell'approfittarsi di alcune situazioni o peggio degli altri.

Tuttavia ci sono anche persone che non si limitano ad allontanare dalla propria cerchia questi elementi, anzi decidono di dargli una lezione. E questo è quello che ha fatto il TikToker che ha scatenato l'ilarità del web. Una volta incontrato un approfittatore ha deciso di vendicarsi, non in maniera particolarmente perfida, di dargli una lezione e di prendersi gioco di lui. La reazione del web è stata positiva e adesso il TikToker non deve più temere per  le sue attività giornaliere. A detta sua l'approfittatore  ha capito la lezione e la sua vita è tornata alla normalità.

TikToker si vendica del suo 'aguzzino', ecco cos'è successo

Il protagonista di questa storia è Adrian, un tiktoker, che adora condividere come da copione la sua vita con gli utenti. Da qualche tempo il ragazzo ha notato che qualcosa nella sua routine non andava e ha deciso di documentarlo. Recandosi in lavanderia, infatti, ha visto un atteggiamento un po' furbetto nei suoi confronti che lo ha spinto a vendicarsi per dare una lezione alla sua 'nemico giurato'. Le lavanderie a gettoni sono dei luoghi molto frequentati e alcuni condomini hanno nei piani inferiori delle lavanderie comuni da utilizzare.

@adrian_peru This has been my best Haul EVER 😎 #90sStyle #souljaboytellem #Crankdat #oversized #FreeLoad #Haul ♬ Crank That (Soulja Boy) - Soulja Boy Tell'em

Mentre Adrian faceva, come è solito fare, il suo bucato ha notato qualcosa che non andava ma lì per lì non ci ha fatto particolarmente caso. Ha scoperto poi, documentando il tutto, che qualcuno si era approfittato di lui infilando nell'asciugatrice in cui erano i vestiti del TikToker anche i suoi. In questo modo la 'furbetto' ha evitato di pagare il ciclo di asciugatrice senza rinunciare a dei vestiti asciutti e profumati. Quando Adrian è andato a riprendere la sua roba ha notato che più di un indumento non faceva parte di quelli che aveva portato a lavare. Scoperto il misfatto il Tiktoker ha deciso di vendicarsi non solo portando via con sé anche i vestiti dell'approfittatore ma indossandoli per un video. Sarà stato troppo duro? Secondo gli utenti è una grande rivincita.

LEGGI ANCHE >>>Blackout 2, al via le riprese: la prima foto spoiler di Rossetti sul set