Blackout 2, al via le riprese: la prima foto spoiler di Rossetti sul set

blackout 2 riprese

Blackout 2, al via le riprese della seconda stagione della fiction Rai: la prima foto spoiler di Marco Rossetti sul set. La prima stagione, del resto, aveva appassionato tantissimo i telespettatori. Non dimentichiamo, tra l'altro, che si era conclusa anche con un finale piuttosto aperto. 

Blackout 2, al via le riprese della seconda stagione, la prima foto spoiler di Marco Rossetti sul set. La prima stagione aveva avuto un successo veramente inaspettato ed era piaciuta a tantissimi telespettatori. Inoltre, aveva avuto anche un finale aperto, che faceva sperare i fan di vedere presto una seconda stagione. Stando alle prime anticipazioni che sono trapelate sul web, sappiamo che l'uscita è prevista per il 2024, anche se per ora non si sa ancora nulla di certo al riguardo.

Quel che appare certo è che le riprese sono iniziate. La produzione, solo una settimana fa, ha anche lanciato un appello, dichiarando che sono in cerca di comparse. Per chi non la ricordasse, si tratta della fiction che segue le avventure di un gruppo di persone che restano isolate dal mondo in un hotel in Trentino. Uno dei protagonisti, Marco Rossetti, insieme ad Alessandro Preziosi e Aurora Ruffini, ha pubblicato una foto con tanto di breve annuncio.

Blackout 2, al via le riprese: la prima foto spoiler di Rossetti sul set

La fiction si tratta di un crime-mistery, andato in onda su Rai 1 nel 2022, con protagonista Alessandro Preziosi. Il finale, ha lasciato parecchie cose in sospeso. Innanzitutto, i sopravvissuti alla valanga nella Valle del Vanoi sono ancora isolati dal mondo e hanno una serie di misteri che si portano ancora dietro. Non solo, sono ancora presenti minacce pronte e generare dei durissimi conflitti tra di loro. Sicuramente, inoltre, non mancheranno le sorprese, proprio come nel corso della prima stagione.

marco rossetti blackout 2 foto set
Marco Rossetti, Blackout 2, la prima foto dal set

Uno dei protagonisti, Marco Rossetti, ha pubblicato una prima foto dal set, scrivendo: "Blackout 2, arriveremo". Insomma, un modo per far intendere che stanno già lavorando alla seconda stagione. Dalla foto, si intravede un paesaggio oscuro e nevoso (di notte), proprio come gli scenari della prima stagione. Naturalmente, ora, considerando anche il finale della prima, bisognerà capire se Umberto, uno degli ospiti dell'hotel, ha veramente ucciso Ruggero. Lara ha assistito all'omicidio, ma potrebbero esserci dei colpi di scena veramente inaspettati.

Ruggero era un personaggio importante che stava per lanciare un segnale fondamentale ai soccorritori. La figlia di Umberto, quando ha visto tutto, si è subito agitata, ma lui ha cercato di tranquillizzarla dicendole che il mondo come lo hanno conosciuto fino a quel momento non esisteva più. In tutto questo, il cielo si è colorato di verde e emanava una luce particolare. Quasi come se ricordasse un'aurora boreale. Elena, intanto, figlia di Giovanni si risveglia dal coma.

LEGGI ANCHE>>> Doc nelle tue mani 3, Marco Rossetti fa spoiler: "In questo episodio succederà di tutto"