Doc nelle tue mani 3, Marco Rossetti fa spoiler: "In questo episodio succederà di tutto"

Doc nelle tue mani 3

L'attore Marco Rossetti rivela alcune novità sulla nuova stagione di Doc nelle tue mani 3: ecco il video. 

Doc nelle tue mani 3 è pronto ad arrivare in prima serata a partire dall'11 gennaio su Rai 1. L'attesa per la fiction Rai è alle stelle e sono tantissimi gli attori protagonisti che continuano ad attirare la curiosità del pubblico. La nuova stagione sarà ricca di colpi di scena e finalmente vedremo Andrea Fanti nel ruolo di primario. Luca Argentero ha annunciato una stagione ricca di sorprese e proprio il suo personaggio farà i conti con il passato e con la sua memoria.

Tra gli attori più amati della serie ci sono Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio. Non mancherà anche il personaggio interpretato da Marco Rossetti. Il dottor Damiano Cesconi farà i conti con le emozioni in questa stagione e anticipare qualche colpo di scena è proprio l'attore in un video apparso sui social network. Ecco le parole di Rossetti direttamente dal set di Doc nelle tue mani 3.

Doc nelle tue mani 3
Il dottor Cesconi in Doc nelle tue mani.

Marco Rossetti rivela qualche anticipazione su Doc nelle tue mani 3: cosa aspettarsi dai nuovi episodi

Damiano Cesconi è uno dei personaggi arrivato al Policlinico Ambrosiano di Milano nella seconda stagione di Doc. Il medico ha cominciato una love story con la dottoressa Giulia Giordano interpretata dall'attrice Matilde Gioli. Rivedremo ancora questa coppia tra le corsie dell'ospedale? A quanto pare sì e non mancheranno i colpi di scena. L'attore precisa che proprio nell'episodio 14 ci sarà un momento molto emozionante per il suo personaggio e come sempre non mancheranno le lacrime. Bisognerà dunque preparare i fazzoletti e lasciarsi travolgere dalle emozioni e dai sentimenti che potrebbero esplodere da un momento all'altro. Ecco il video in cui Rossetti svela cosa aspettarsi dalla nuova stagione.

Non mancheranno i colpi di scena e tra questi c'è uno spoiler che è venuto già a galla qualche giorno fa. In questa stagione ci saranno molti momenti che arrivano dal passato grazie ai ricordi di Doc che si preparano a riaffiorare. Tra questi vedremo in scena di nuovo il dottor Lorenzo Lazzarini interpretato da Gianmarco Saurino. Questo personaggio è morto nella seconda stagione a causa della malattia da Covid 19. Un grande dolore per i fan che però aspettano con ansia di rivederlo al più presto sul piccolo schermo. Non resta che lasciarsi stupire e travolgere dalle nuove puntate e ovviamente attendere con trepidazione l'episodio 14 per scoprire cosa riserverà il personaggio interpretato da Marco Rossetti.

LEGGI ANCHE>>>Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono già in crisi? Un gesto svela come stanno le cose