Uomini e Donne, le corteggiatrici di Cristian hanno mentito? "Ora vi dico tutto", le dichiarazioni

uomini e donne corteggiatrici cristian

Uomini e Donne, le corteggiatrici di Cristian hanno mentito? Ecco le ultime dichiarazioni e tutta la verità, svelata direttamente da una delle due dirette interessate. Solo due giorni fa, abbiamo visto la scelta del tronista su Canale 5 e ha fatto anche molto discutere. 

Uomini e Donne, le corteggiatrici di Cristian hanno mentito? Arriva un rumor fortissimo, ma una delle due è pronta a rivelare tutta la verità. Intanto, ricordiamo che pochissimi giorni fa abbiamo visto su Canale 5 la scelta di Cristian che ha destato non solo tanto scalpore, ma anche numerose critiche da parte del pubblico. Il giovane, infatti, ha scelto Valentina, ma molti avrebbero voluto o comunque si sarebbero aspettati che scegliesse Virginia.

Stando al parere di numerosi telespettatori, infatti, parrebbe che Cristian avesse un interesse decisamente più forte per Virginia. Tutte queste, però, non possono che essere supposizioni. Sicuramente, bisogna ammettere che la scelta è stata la sua e che comunque bisogna augurare ogni bene al tronista, indipendentemente dal parere e dalle preferenze del pubblico.

Abbiamo visto che il tronista, nel corso della puntata andata in onda su Canale 5, ha fatto una grande sorpresa alla sua corteggiatrice. Ha preparato un bellissimo video con loro protagonisti. I due si sono ritrovati poi al centro studio, anche se non c'era pubblico ed era tutto vuoto. Ancora, Cristian ha letto una sorpresa alla giovane e quest'ultima ha pianto quando ha saputo di essere la sua scelta. Insomma, indipendentemente dai gusti del pubblico, possiamo dire che i due si sono mostrati molto felici ed emozionati. Ma che cosa è stato svelato nelle ultime ore?

Uomini e Donne, le corteggiatrici di Cristian hanno mentito? Ecco tutta la verità, le dichiarazioni

L'esperto di gossip, Amedeo Venza, ha pubblicato sui social un messaggio da parte di un utente in forma anonima, il quale ha fatto notare: "Ho scoperto una cosa. Stavo guardando il profilo di Valentina, la scelta di Cristian e praticamente ci sono i like di Virginia a tutti i suoi post, del 2023, ma anche del 2022. Hanno finto di non conoscersi e di odiarsi quando in realtà erano amiche?".

uomini e donne corteggiatrici cristian
Le segnalazioni di Amedeo Venza sui social, in particolare sul suo profilo di Instagram

L'esperto ha così taggato entrambe nella storia e una delle due ha risposto mettendo in chiaro le cose e svelando la realtà dei fatti. A scrivere è stata Virginia, la non scelta, che ha dichiarato apertamente: "Ciao, come detto già in puntata io e Valentina ci conoscevamo perché stavamo nella stessa agenzia di hostess e abbiamo fatto qualche lavoro assieme". L'arcano, dunque, è stato risolto. Le due non hanno mentito, ma avevano già anche detto alla redazione e in una delle puntate, di essersi conosciute precedentemente per lavoro.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ci riprova? Non è più Cristina la preda