Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ci riprova? Non è più Cristina la preda

uomini e donne alessandro

Alessandro Vicinanza ci riprova con una delle sue ex-fiamme a Uomini e Donne? Gli indizi e le anticipazioni delle puntate.

Alessandro Vicinanza è sicuramente uno dei volti più discussi nel salotto di Uomini e Donne grazie alle sue uscite e frequentazioni. Il cavaliere campano è tornato alla ribalta dopo la fine della sua storia d'amore con Ida Platano. Ha deciso come lei, ora nelle vesti di tronista di rimettersi in gioco nel parterre, non senza polemiche e strascichi. Armando Incarnato e la stessa Platano lo hanno duramente attaccato, ma lui ha saputo difendersi grazie anche alla complicità di Tina Cipollari, che crede fermamente in lui e alla sua buona fede.

uomini e donne
Cristina durante l'ultima discussione con Alessandro in studio

Con la messa in onda delle puntate, siamo arrivati al punto in cui Cristina, dopo la loro intensa frequentazione durante le vacanze natalizie ha deciso di chiudere tutto. Come ha fatto notare anche Maria De Filippi velatamente, pare che Vicinanza una volta raggiunto 'l'obiettivo' si sia smontato e che tra di loro, le cose si siano nettamente intiepidite. Le anticipazioni del'esperto della trasmissione sui social Lorenzo Pugnaloni, ci pongono davanti ad un quadro totalmente diverso e inaspettato, e contribuiscono ad alimentare ipotesi e suggestioni le storie dello stesso Alessandro.

Uomini e Donne: chi sarà la prossima preda di Alessandro Vicinanza?

Le anticipazioni delle registrazioni che vedremo tra qualche giorno su Canale 5, delineano un quadro ben diverso da quello visto fino a questo momento. Pare infatti che Alessandro stia tentando di riavvicinarsi a Roberta, che ha deciso come Cristina di chiudere con lui in quanto reputa che Vicinanza non sia l'uomo che vuole al suo fianco, per via degli ultimi comportamenti che ha esibito in studio. Alessandro invece tenta un approccio, a piccoli passi e pare le abbia chiesto di ballare nel corso dell'ultima registrazione, ma lei ha rifiutato.

uomini e donne
Il messaggio su Instagram di Alessandro Vicinanza: è per Roberta o Cristina?

"Continuare per sempre" è il messaggio su Instagram che il cavaliere ha condiviso nel corso delle ultime ore: si riferisce al suo corteggiamento nei confronti di Roberta, per farsi perdonare della 'sbandata' nei confronti di Cristina? Il messaggio potrebbe essere rivolto a tutt'altro, ma anche a Cristina a questo punto, che pare ogni giorno sempre più lontana da lui e dalla loro frequentazione. Staremo a vedere, fatto sta che sia Cristina che Roberta sembrano due donne molto decise e ferme sulle loro convinzioni. lo è anche Alessandro, che non molla la presa quando ha intenzione di portare a termine un suo desiderio e realizzarlo.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, diva per le strade di Milano: il suo look ha un alleato elegantissimo