Uomini e Donne, Ernesto pianta Ida in asso: il gesto per Mario che lo ha reso l'idolo del web

uomini e donne ida ernesto

Uomini e Donne, nella puntata di oggi, 25 gennaio 2024, abbiamo visto che Ernesto ha piantato letteralmente Ida in asso, poi ha fatto un gesto per Mario che lo ha reso un vero e proprio idolo per il web! Tanti, infatti, sono i commenti che stanno circolando sui social in merito a quello che ha fatto prima di andare. Ha fatto, infatti, sorridere veramente tanti telespettatori. 

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, abbiamo visto una scena veramente clamorosa! Ernesto ha deciso di lasciare definitivamente lo studio e di non corteggiare più Ida. Tutto questo, infatti, è successo dopo che la tronista ha ballato ancora una volta con Mario, nonostante precedentemente ci fosse stata una pesante discussione. Ernesto, poi, ha fatto un gesto nei confronti di Mario ed è diventato nel giro di pochi minuti, l'idolo del web. Non solo in studio ci sono state grasse risate, ma anche sui social, ci sono tantissimi commenti da parte del web che sostengono che l'uomo avrebbe fatto la scelta giusta.

ida platano
Ida Platano nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi

Nella puntata andata in onda ieri, tra l'altro, abbiamo anche visto che c'era stato un vero e proprio colpo di scena nella storia di Ida e Mario. I due erano usciti in esterna, dopo un periodo burrascoso dovuto ad una serie di segnalazioni che sono arrivate proprio nei confronti dell'uomo. Nell'esterna lui ha voluto parlare apertamente con Ida, spiegando che cosa ha vissuto in passato e parlando di una situazione molto intima e delicata. Subito dopo, sempre nell'esterna, lui avrebbe manifestato la sua voglia di andare via e lei l'avrebbe presa molto male.

Uomini e Donne, Ernesto pianta Ida in asso: il gesto per Mario che lo rende l'idolo del web

Sempre nel corso della puntata andata in onda ieri, abbiamo visto che dopo un'accesa discussione in studio tra i due, Mario ha voluto mostrare l'ultimo gesto che ha fatto nei confronti di Ida. Ha infatti fatto vedere a tutti il tatuaggio che ha fatto sul braccio con il suo nome! A quel punto, lei ha deciso di ballare con lui gettandosi tra le sue braccia. Nella puntata di oggi, poi, abbiamo visto che Ernesto ha deciso di andare via!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

"Mi dispiace, ma da quando le ho detto che non mi è piaciuto che è andata dietro a un uomo, qualcosa tra noi si è rotto". Prima di uscire dallo studio ha poi fatto un gesto clamoroso nei confronti di Mario. Dietro di lui ha alzato le mani e ha detto: "Sto trasmettendo un po' della mia testa a Mario". Alla fine, i due si sono messi a ridere e si sono anche abbracciati. Ida, intanto, ha dichiarato: "Sembra evidente che il suo interesse non era reale", anche se alla fine non l'ha fermato. Quando ha fatto quel gesto, tutto lo studio ha riso e anche sui social, gran parte degli utenti sostengono che abbia fatto bene in quanto Ida sarebbe "già cotta di Mario". 

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, le corteggiatrici di Cristian hanno mentito? "Ora vi dico tutto", le dichiarazioni