Johnny Depp: stasera in tv in un film insolito e divertente insieme ad un cast stellare

Stasera in tv c'è un film imperdibile, un'insolita commedia con Johnny Depp e tantissimi altre amatissime star.

Un film con Johnny Depp è una garanzia, l'attore americano amatissimo riesce a vestire qualsiasi ruolo e ad incantare i telespettatori. Se avete voglia di rivederlo in uno dei suoi ruoli più iconici non c'è altra scelta in palinsesto per voi se non sintonizzarvi sul canale Warner Bros del digitale terrestre. Un film davvero iconico e divertente che vi farà staccare la spina per un po' con tante gag, battute e colpi di scena. La presenza di Johnny Depp non è l'unica nel cast del film di stasera tanti volti riempiranno la vostra serata.

In questa strampalata commedia che ha diviso la critica figurano tantissimi volti amatissimi del cinema. Ci sono anche Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn e Paul Bettany. Già dal trailer si comprende quanto la pellicola sia divertente e abbia al suo interno delle gag iconiche. Johnny Depp con la sua mimica e le sue capacità camaleontiche è entrato perfettamente nel personaggio e offre una performance molto caratteristica. Ma addentriamoci nella trama di questo insolito film che andrà in onda stasera sul canale 37 dal titolo "Mortdecai", un vero spasso.

Mortdecai, stasera in tv Johnny Depp in uno dei suoi ruoli iconici

"Mortdecai" è un film del 2015 diretto da David Koepp. La pellicola è una commedia d'avventura che si basa sul romanzo "Don't Point That Thing at Me" di Kyril Bonfiglioli. Il film è interpretato da Johnny Depp nel ruolo del protagonista, Charlie Mortdecai, un eccentrico e affascinante mercante d'arte. Charlie è amato da tutti ma diciamo che la sua personalità risulta un po' sopra le righe cosa che lo mette costantemente in situazioni non proprio tranquille.

Entrando nel dettaglio, la trama segue le avventure di Mortdecai mentre cerca di recuperare un quadro rubato che si crede nasconda un codice per un tesoro perduto durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel corso del film, Mortdecai si imbatte in una serie di personaggi bizzarri e situazioni comiche, mentre viaggia per il mondo alla ricerca del quadro e cerca di sfuggire a coloro che vogliono mettere le mani sul tesoro. Un eroe che risulta essere non solo insolito ma anche, talvolta, inadatto per il ruolo. Goffo, bizzarro e sbadato Mortdecai incanta chi gli sta intorno e diverte chi lo osserva. L'atteggiamento quasi esasperato del critico d'arte rientra perfettamente nelle corde di Johnny Depp che anche stavolta offre un'interpretazione indimenticabile.

LEGGI ANCHE >>>Doc 3, Argentero come Fanti? "Sul set ho imparato una cosa che non immaginate"