Grande Fratello, rivolta social dopo la puntata: "Con questo Signorini ha toppato"

grande fratello rivolta

Grande Fratello, il pubblico ha creato una vera e propria rivolta social dopo la puntata: con l'ultima scelta fatta, Signorini avrebbe toppato veramente alla grande. Scopriamo a che cosa si riferiscono i telespettatori e che cosa non è affatto piaciuto della puntata andata in onda ieri, 23 gennaio. 

Grande Fratello, il pubblico sta facendo una vera e propria rivolta dopo la puntata che è andata in onda ieri, 24 gennaio 2024 su Canale 5. C'è qualcosa, infatti, che al pubblico non è piaciuta affatto. Scopriamo maggiori dettagli in merito. Sicuramente nella puntata del martedì sera abbiamo visto numerose dinamiche venire fuori. Prima fra tutte, per esempio, quella che riguarda Perla e Beatrice.

Le due, infatti, hanno avuto una discussione veramente molto pesante in settimana, ma anche nella serata di ieri. Proprio per questo, Alfonso Signorini ha voluto chiamarle in disparte e parlare direttamente con loro. Un modo, dunque, per capire come sono andate realmente le cose e, nel dettaglio, che cosa ha causato davvero la discussione.

Le due, hanno litigato prevalentemente per la gestione della casa. Si sono, infatti, date colpe e hanno fatto accuse reciproche. Perla ha rivelato che, all'interno della casa, è una delle poche a collaborare di più, mentre Beatrice è convinta che non sia così. Anzi, quest'ultima avrebbe anche detto che altri coinquilini avrebbero sparlato di Perla dicendo che in casa non fa poi così tanto. Alla fine, hanno discusso veramente tanto, ma non sono arrivate a un punto d'accordo.

Grande Fratello, rivolta social dopo la puntata: perché Signorini avrebbe toppato

Dopo la puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri, c'è stata una vera e propria rivolta social. Ci sarebbe, infatti, una dinamica che secondo molti avrebbe stancato. Stiamo parlando del cosiddetto triangolo tra Perla, Mirko e Greta. Nella serata di ieri, è entrato, ancora una volta, Mirko nella casa per parlare con Perla.

grande fratello rivolta
Alcuni commenti da parte di utenti che hanno visto la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri

I due si sono abbracciati, ma i telespettatori hanno notato qualcosa. I commenti, infatti, sono stati piuttosto forti e spietati: "Alfonso, stavolta hai toppato alla grande", dice qualcuno. Altri, invece, continuano a dire: "Questa dinamica a tre ha stancato", o ancora: "Mirko palesemente costretto da Signorini ad avere certi comportamenti e a dire certe cose. Ma neanche con la costrizione ci è riuscito perché la loro storia è finita al falò di confronto, fine".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

"Mirko palesemente costretto da Signorini ad avere certi comportamenti e a dire certe cose. Ma neanche con la costrizione ci è riuscito perché la loro storia è finita al falò di confronto, fine." Molti, dunque, reputano che tra i due non ci sia più niente e che non abbia senso continuare a farli vedere. Inoltre, alcuni fanno ancora notare: "State rendendo tutto così stucchevole, che peccato. Perla e' ancora innamorata, Mirko no". 

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, Grande Fratello schiaccia a sorpresa Montalbano: i numeri del collasso Rai