Cecilia Rodriguez rivela perché non ha più l'anello di fidanzamento: "Ora vi dico tutto"

cecilia rodriguez anello fidanzamento

Cecilia Rodriguez rivela perché non ha più l'anello di fidanzamento. Da qualche settimana, infatti, alcuni fan hanno notato la mancanza di uno degli oggetti più importanti per la sorella Rodriguez. Finalmente ha rotto il silenzio in merito e ha spiegato che fine ha fatto. 

Cecilia Rodriguez ha rivelato per quale motivo, da diverse settimane, è sparito il suo anello di fidanzamento con Ignazio Moser. Da qualche tempo, infatti, i suoi fan hanno notato l'assenza di uno degli oggetti più importanti della sua vita, come lei stessa ha sempre dichiarato. Finalmente ha rotto il silenzio in merito e ha deciso di spiegare ai suoi fan che cosa stesse succedendo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno avvicinandosi al loro matrimonio, ma la data esatta non è stata ancora condivisa con i loro fan. Recentemente, Cecilia, ha condiviso un momento molto forte dal punto di vista emozionale dopo una prova dell'abito da sposa. Lei stessa, tra l'altro, aveva rivelato il desiderio di sposarsi durante il mese di maggio, preferibilmente in una giornata soleggiata. La primavera sembra essere un periodo in cui ha meno impegni lavorativi, il che le consentirebbe di godersi di più il momento.

Cecilia e Ignazio hanno trascorso un po' di tempo in Argentina con la famiglia Rodriguez, incluso l'amata madre Veronica, oltre a Belén e il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni insieme ai suoi adorabili bambini, Santiago e Luna Marì. Ora, dopo alcune settimane, la coppia è tornata a casa per riprendere la loro routine quotidiana, tra lavoro e altri impegni. Le nozze si avvicinano sempre di più, e Cecilia sembra essere molto felice ed entusiasta per quello che accadrà nelle prossime settimane. Ma perché non ha più l'anello di fidanzamento?

Cecilia Rodriguez, ecco perché non ha più l'anello di fidanzamento

Cecilia Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio in merito alla questione dell'anello di fidanzamento dopo che una sua fan le ha chiesto, per l'ennesima volta che fine avesse fatto. Lei ha iniziato una serie di storie sui social nelle quali ha dichiarato: "Li ho dimenticati in Argentina. Perché quando sono arrivata li ho tolti per una questione di sicurezza. La verità è che a un certo orario io tolgo tutti gli anelli e li appoggio sulla tavola, perché mi danno fastidio.

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez in una delle sue storie su Instagram

Quindi per evitare di dimenticarli li ho messi in un posticino, precisamente in un armadio a casa mia e ovviamente li ho dimenticati. Per fortuna mia mamma è partita dopo di me quindi me li dovrebbe ridare". Insomma, un piccolo incidente per la sorella di Belén, ma fortunatamente non è successo nulla di grave. La sua relazione con Ignazio procede a gonfie vele. Tra l'altro, basandoci anche sulle sue parole, possiamo dire che gli anelli di fidanzamento sono anche più di uno!

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez in lacrime per la prova dell'abito da sposa: "C'è qualcosa che mi manca"