Cecilia Rodriguez in lacrime per la prova dell'abito da sposa: "C'è qualcosa che mi manca"

Cecilia Rodriguez ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo social di Instagram, nelle quali ha mostrato di essere finita in lacrime per la prova dell'abito da sposa: c'è una cosa che le manca fortemente! La sorella di Belen, dunque, sarà presto sposa di Ignazio Moser, conosciuto anni fa nella casa del Grande Fratello Vip. Da quel momento, i due, non si sono mai più lasciati e pare si amino alla follia. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno presto sposi: la data del matrimonio pare essere sempre più vicina, anche se non l'hanno ancora rivelata ai loro fan e seguaci. Nelle ultime ore, la sorella di Belen, ha mostrato a tutte di essere finita in lacrime dopo la prova dell'abito da sposa. Ci sarebbe, qualcosa che le manca davvero tanto. A che cosa si sarà riferita? Scopriamolo di seguito. Intanto, in una delle ultime interviste rilasciate, Cecilia aveva spiegato che le piacerebbe sposarsi nel mese di maggio, magari. Quando c'è bel tempo. Inoltre, nel periodo primaverile, pare che lei sia più libera da determinati impegni lavorativi e per questo, si sarebbe potuta godere maggiormente il momento.

Cecilia e Ignazio, tra l'altro, sono stati anche parecchio tempo in Argentina, con tutta la famiglia Rodriguez. Con loro, infatti, c'era l'adorata mamma Veronica, ma anche Belén con il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni e i suoi amati bambini, Santiago e Luna Marì. Ora, dopo diverse settimane, i due innamorati sono tornati a casa per riprendere a svolgere le loro solite attività e la vita quotidiana, fatta da impegni lavorativi e non solo. Le nozze, dunque, si avvicinano sempre di più e Cecilia sembra molto felice ed entusiasta per quello che accadrà nel corso delle prossime settimane. Ma allora perché si è ritrovata in lacrime e ha pianto?

Cecilia Rodriguez in lacrime per la prova dell'abito da sposa: c'è una cosa che le manca

Nelle ultime ore, Cecilia Rodriguez si è recata in atelier per la seconda volta. Ha fatto, dunque, la seconda prova del suo abito da sposa e pare che sia arrivata ad una scelta definitiva. La sorella di Belén ha anche spiegato di aver avuto sempre le idee chiare in merito alla tipologia di abito che avrebbe voluto per il giorno del suo matrimonio. Poco dopo, però, qualcuno ha notato i suoi occhi molto tristi e le sue lacrime.

cecilia rodriguez lacrime abito da sposa
Cecilia Rodriguez in lacrime dopo aver provato il suo abito da sposa

Così, la ragazza ha spiegato per quale motivo stesse piangendo. Il motivo era l'assenza della sua mamma Veronica. Per lei, infatti, si tratta di un pilastro fondamentale che pare mancarle veramente tanto. Per questo, in giorni speciali proprio come questi, sente ancora di più la nostalgia. Il dolore è accentuato anche dal fatto che l'ha vista da poco in Argentina e le manca ancora di più. Alla fine, poi, si è sentita super emozionata per tutto quello che verrà.

LEGGI ANCHE>>> Belén e Cecilia Rodriguez sfoggiano l'acconciatura del momento: farla a casa è semplicissimo