Valentina Ferragni, taglio netto e addio capelli biondi: cambio look per le sfilate di Parigi

valentina ferragni

Valentina Ferragni dice addio ai capelli biondo chiaro: il cambio look per le sfilate di Parigi.

Il desiderio di cambiare il colore dei capelli, da biondo a tonalità più scure è un'esperienza comune per molte donne. Questa scelta può essere motivata da diversi fattori, tra cui il desiderio di sperimentare, seguire nuove tendenze di moda, adattarsi a un cambiamento stagionale o persino riflettere cambiamenti interiori nella propria vita. Può essere una forma di espressione personale. Passare da un biondo luminoso a toni più scuri può comunicare un senso di mistero, sofisticatezza o forza. Le donne spesso scelgono il nuovo colore in base a come vogliono sentirsi o presentarsi al mondo. Valentina Ferragni non ha mai modificato troppo il suo biondo chiaro.

valentina ferragni

Molte donne però optano per tonalità più scure durante i mesi più freddi, poiché i colori più caldi e intensi possono adattarsi meglio alle tonalità della stagione. Questo tipo di cambio può riflettere non solo uno stile personale, ma anche l'adattamento al clima e alle tendenze stagionali. Le tendenze della moda influenzano spesso le decisioni sul colore dei capelli. Un cambio di tonalità può essere ispirato da quello che è attualmente in voga o da influenze da celebrità e icone di stile. Questo desiderio di stare al passo con la moda può portare a scelte più audaci e sorprendenti, infatti l'influencer ha scelto di optare per questo colpo di testa in vista della settimana della moda a Parigi.

Valentina Ferragni cambia look e abbandona il biondo: frangia e castano a Parigi

Cambiare il colore dei capelli può anche essere un modo per riflettere cambiamenti interni o importanti nella vita di una donna. Può essere un segno di rinascita, di una nuova fase della vita o di una maggiore sicurezza in se stesse. Tale modifica può richiedere anche un aggiornamento dello stile generale, inclusi i vestiti, il trucco e gli accessori. Tonalità più scure possono richiedere una regolazione nel modo di vestire e truccarsi per armonizzare il look complessivo. In definitiva, è un modo versatile e creativo per esprimere la propria individualità e adattarsi ai cambiamenti. Può influenzare notevolmente il modo in cui una donna si percepisce e viene percepita dagli altri, contribuendo a creare una nuova immagine di sé stessa.

Così si è presentata la Ferragni ala sfilata di un celebre brand dove lo scorso anno, c'era in prima fila proprio la sorella Chiara. Sceglie una tinta sui torni del marron glacé e abbina una francia scalata: un cambiamento davvero radicale per lei, che non si è mai spinta troppo oltre in questo senso. Non è da escludere però l'ipotesi extension per quel che riguarda la parte davanti e quindi che non abbia davvero tagliato il ciuffo, ma la base è sicuramente cambiata trasformandosi da un biondo cenere ad un castano molto più avvolgente.

LEGGI ANCHE>>>La Storia, vi è piaciuto Lorenzo Zurzolo? È anche su Prime Video con un film da Oscar