"Ho 20 anni, ma la mia voce è come quella di una bambina: ecco le richieste più assurde che mi fanno"

Una giovane tiktoker ha raccontato che la sua voce è come quella di una bambina e non solo, anche nell'aspetto appare più piccola di quello che in realtà è, anche se all'anagrafe ha 20 anni: queste sono le cose più assurde che le dicono ogni giorno da quando la conoscono. Il suo video e la sua storia è diventata virale nel giro di poco tempo. In tanti, infatti, si sono mostrati curiosi di capirne di più. 

Una giovane tiktoker, il cui nome è Ebony May, ha spiegato di avere 20 anni, ma di avere la voce che assomiglia molto a quella di una bambina. Per questo, nessuno le crede, almeno inizialmente, quando si presenta e dice la sua età. Inoltre, le persone le hanno fatto più volte una serie di richieste e domande veramente assurde! Lei stessa, essendo particolarmente amante dei social, ha raccontato di fare la panettiera e di usare i social prevalentemente per parlare di se stessa. Nonostante abbia 20 anni ha un aspetto che la rende molto simile a una bambina. Non solo, anche la voce la rende più infantile di quello che è.

donna 20 anni bambina
La ragazza che ha 20 anni, ma che ha l'aspetto di una bambina

Ha 20 anni, ma ha la voce di una bambina: ecco le richieste più assurde che le fanno

Ebony May ha raccontato di avere 20 anni e per questo, alcune persone quando la conoscono le fanno delle domande e delle richieste veramente surreali. Lei stessa, ha spiegato che ha dovuto sperimentare le situazioni più strane in momento molto semplici di quotidianità. Tutto questo è avvenuta mentre lavorava, studiava o semplicemente faceva festa. La ragazza ha spiegato: "Quando lavoro con il pubblico alcune persone mi hanno detto, 'sei così carina posso portarti con me?', credendo che io fossi una bambina". 

Poi, ancora, ha rivelato: "Una volta è successo che mi hanno chiesto di fare uno scherzo a scuola. Alcuni ragazzi, tramite me, sono riusciti a ingannare un'insegnante sostenendo che io fossi una ragazza delle elementari e che fossi più brava delle altre, in quanto ero ben dotata". Alla fine, stando a quello che ha spiegato, le hanno creduto veramente tanto, il tutto era abbastanza credibile.

@ebonymaybakess

And I have so many more stories like this #shortgirl#retail#storytime#foryoupage#cakebusinessowner#getreadywithme

♬ original sound - Ebony May

Ancora ha dichiarato: "La mia carta d'identità è la mia arma migliore", ha spiegato. Ha infatti detto che l'avrebbe utilizzata nei momenti più semplici e quotidiani della vita, dovendo dimostrare di avere 20 anni e di non essere una bambina. Ancora, ha rivelato che quando lavorava in un negozio di abbigliamento la utilizzavano come riferimento per le misure di una bambina di otto anni. La sua storia, oltre ai suoi video su TikTok e in generale sui social, è diventata virale nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE>>> "Ho vissuto 24 ore senza soldi in Nepal: ecco come ci sono riuscito", la testimonianza è virale