"Ho vissuto 24 ore senza soldi in Nepal: ecco come ci sono riuscito", la testimonianza è virale

24 ore senza soldi nepal

Un tiktoker italiano che si trova attualmente in Nepal ha spiegato di essere riuscito a sopravvivere per 24 ore in Nepal senza soldi, ecco come ha fatto. La sua testimonianza è diventata virale nel giro di poco tempo. Sempre più utenti, infatti, sono rimasti sorpresi dalla sua breve clip, caricata su TikTok. 

Il tiktoker italiano, conosciuto sui social come lucafreetravel, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Ha spiegato, infatti, nei dettagli come è riuscito a sopravvivere in Nepal per 24 ore senza soldi! Il giovane è da tempo in viaggio all'estero e carica spesso video nei quali si mostra intento a svolgere diverse attività fuori dall'Italia. I suoi contenuti risultano spesso interessanti, proprio perché vari. Inoltre, come lui stesso ha testimoniato parecchie volte, ha anche fatto del volontariato, molto raro al giorno d'oggi. Proprio per questo, i suoi video sono diventati virali nel giro di poco tempo. Prima di scoprire come ha fatto a sopravvivere senza soldi, capiamo che tipo di paese è il Nepal.

tiktoker italiano
Uno scatto che mostra il tiktoker italiano, mentre è in Nepal

Il Nepal è un paese situato nella regione dell'Himalaya, precisamente nell'Asia meridionale. La capitale è Kathmandu, ma ci sono anche tante altre città molto belle da tenere in considerazione. Tra queste, nominiamo principalmente Pokhara, Lalitpur, Bhaktapur, Biratnagar e Janakpur. Per quanto riguarda l'aspetto paesaggistico Il Nepal è noto prevalentemente per le sue montagne, tra cui otto delle quattordici vette più alte del mondo. Tra queste, non possiamo non nominare l'Everest, la montagna più alta del mondo.
Il paese è attraversato dal fiume Gange e dai suoi affluenti.

Ha vissuto 24 ore senza soldi in Nepal: ecco come ci è riuscito, la testimonianza è virale

Il tiktoker italiano ha iniziato il suo video caricato su TikTok, dicendo: "Vi dico come sopravvivere 24 ore in India senza soldi. Le regole, sono molto semplici. Devo trovare alloggio, cibo ed esperienza da fare. Sono andato a farmi una passeggiata e praticamente ho subito conosciuto questi ragazzi. Si sono offerti di farci provare delle specialità locali e ovviamente non potevo dire di no. Poi, ci hanno portato anche in questo bellissimo tempio e ci tengo a sottolineare che non ci hanno fatto pagare nemmeno 1 euro".

@lucafreetravel

ecco il secondo episodio di come viaggiare completamente gratis!! #viaggiarelowcost #zainoinspalla🎒 #zainoinspalla #gratis #neiperte #indian

♬ Chill Vibes - Tollan Kim

Il giovane, ha poi raccontato: "Siamo stati anche insieme una sera e siamo andati a mangiare insieme vari prodotti tipici del posto. Anche in questo caso, non mi hanno pagare assolutamente nulla". Anche per quanto riguarda la stanza dell'hotel, ha spiegato di essere riuscito a recuperarla gratis, sempre grazie all'aiuto di queste persone che ha conosciuto sul posto. Un modo, dunque, per mettere in risalto l'accoglienza di queste persone, che è stata totalmente inaspettata e molto bella.

LEGGI ANCHE>>> "Ho dormito in un ostello in Nepal e ho speso solo 2 euro: ecco com'era il letto"