"Ho dormito in un ostello in Nepal e ho speso solo 2 euro: ecco com'era il letto"

ostello nepal 2 euro

Un tiktoker italiano ha spiegato di aver dormito in un ostello in Nepal e ha speso solo 2 euro: ecco com'era il letto e la stanza nella quale si è ritrovato a passare la notte. Il video, proprio per il contenuto altamente interessante è diventato presto virale. Ha ricevuto tanti "mi piace", commenti e anche svariate condivisioni. 

Il titkoker italiano, conosciuto sui social come lucafreetravel, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Ha mostrato, infatti, di aver dormito in un ostello in Nepal, spendendo solo 2 euro! Inoltre, nella sua testimonianza ha anche fatto vedere a tutti i suoi follower com'era il letto. Per questo, essendo un contenuto molto interessante, è diventato presto virale e ha attirato tantissimi utenti sul web.

tiktoker nepal
Il giovane tiktoker italiano, mentre spiega dove ha dormito in Nepal, riuscendo a trascorrere la notte in un ostello spendendo solo 2 euro

In molti, infatti, si sono mostrati curiosi nel vedere come fosse la stanza nella quale si è ritrovato il giovane tiktoker. Non conosciamo molto della sua carriera social, ma possiamo dire che è un giovane che viaggia molto, come il nome stesso del suo profilo ci ricorda. Inoltre, dobbiamo anche dire che, come lui stesso ha testimoniato anche più di una volta, ha viaggiato per fare del volontariato.

Dorme in un ostello in Nepal e spende solo 2 euro: com'era il letto

Il tiktoker italiano ha iniziato il suo breve video sostenendo: "Quanto costa un ostello in Nepal? Non ti preoccupare sono venuto dall'Italia solo per rivelarlo", ha poi sostenuto con grande ironia. In seguito, ha continuato aggiungendo: "Questa è la mia stanza, che sarebbe per quattro. Questo, invece, è il mio letto". Il ragazzo ha mostrato una comunissima stanza di un ostello, dall'aspetto un po' spartano, ma comunque ordinata e pulita.

@lucafreetravel

Secondo te costa tanto o poco? #ostello #ostellobello #hostelworld

♬ suono originale - Luca Carfora • Solo Travel

Al contempo, i letti non sembravano essere particolarmente scomodi, anche se avevano un materasso non molto ampio! Insomma, un posto niente male, soprattutto se si pensi al fatto che il giovane Luca ha ammesso di aver speso solo 2 euro per dormire in questo posto. Tra l'altro, ha specificato che il costo effettivo è proprio di 2 euro a notte. Veramente parliamo di un prezzo estremamente basso, forse mai visto in alcune zone del mondo. In seguito, ha fatto vedere anche il bagno, che appariva stretto e lungo. Nel complesso, non era neanche molto piccolo. L'unica pecca potrebbe essere il fatto che c'è una probabilità che il bagno possa essere in comune. Questo non piace proprio a tutti. Dipende infatti dalle esigenze di ciascun individuo. Il video, ha fatto rapidamente il giro del web ed è diventato presto virale. Sempre più utenti, infatti, lo considerano estremamente interessante, proprio per il contenuto, molto raro e particolare.

LEGGI ANCHE>>> Parigi, hotel horror per una tiktoker italiana: "Guardate il bagno: meglio per strada!"