Uomini e Donne, Cristina in lacrime per Alessandro: "Hai mentito", accuse pesantissime

cristina alessandro

Uomini e Donne, Cristina finisce in lacrime per Alessandro: non era mai successo prima. La dama del trono over, ha poi spiegato per quale motivo è uscita con il cavaliere del trono over. Tra i due c'è stata anche una discussione molto accesa a centro studio. Ecco che cosa si sono detti i due, dopo aver trascorso insieme un bel weekend a Salerno. 

Uomini e Donne, la dama Cristina finisce in lacrime per Alessandro, non era mai successo prima. La donna, infatti, non si era mai affezionata a qualcuno, almeno da quando si trova nel programma. Del resto, lei stessa aveva dichiarato di aver provato interesse solo per Armando. Una volta che quest'ultimo è andato via, poi, non ha mai trovato qualcuno con il quale poter uscire e provare un vero e proprio interesse.

Da pochissimo, poi, è arrivato in studio Alessandro Vicinanza, dopo la fine della sua relazione con Ida Platano, ora diventata tronista dello show. Il giovane originario della Campania ha espresso il desiderio di superare il passato e affrontare una questione irrisolta legata al suo percorso nel celebre programma di incontri. La questione riguardava Roberta Di Padua, con la quale Alessandro aveva avuto un appuntamento prima di iniziare la storia con Ida.

Contemporaneamente, ha manifestato un forte interesse per la dama Cristina, con cui ha poi iniziato a uscire e con la quale ha trascorso le vacanze natalizie. In seguito, Roberta si è temporaneamente allontanata dallo show, per poi fare ritorno dichiarando di aver capito di non desiderare più un uomo come Vicinanza al suo fianco. Questo ha scatenato una serie di scambi verbali tra i tre, con l'intervento di Ida e Armando Incarnato che hanno espresso critiche verso la nuova coppia.

Uomini e Donne, Cristina in lacrime per Alessandro: non era mai successo prima

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, abbiamo visto Cristina in lacrime dietro le quinte. La donna, infatti, sembrava veramente molto provata per quanto accaduto. Ha lamentato il fatto che il ragazzo non sarebbe uscito con lei dal programma. "Sono rimasta molto delusa", ha ammesso lei. Alessandro, poi, ha spiegato di aver provato per lei delle 'farfalle nello stomaco' solo in determinati giorni nei quali si sono trovati a stare insieme.

cristina
Cristina di Uomini e Donne in lacrime durante la puntata andata in onda oggi

"Siamo usciti solo cinque volte", ha detto lui. Poi ha continuato dicendo: "Ho provato le farfalle nello stomaco solo per un paio di giorni, ma non sono così interessato come credevo di esserlo". Lei, dunque, si è detta molto delusa per quanto accaduto e ha sostenuto anche di voler chiudere definitivamente la storia con lui. "Ve lo confermo, per me si chiude qua". Cristina ha poi continuato a dire di non aver apprezzato tutto quello che ha detto Alessandro. "Per me o hai finto o il tutto è svanito. Potevi anche dirlo prima", ha detto al centro studio.

LEGGI ANCHE>>>  Ida Platano, c'è un'altra tronista di Uomini e Donne dietro al suo ritorno: ecco chi è