Sanremo 2024, Amadeus e i co-conduttori nel primo spot: rivelazione Mengoni e Cuccarini

sanremo 2024

Su Rai 1 è disponibile il primissimo spot di Sanremo 2024 con Amadeus e i co-conduttori: ecco la clip.

Sanremo 2024 è un evento ormai sempre più vicino per quel che riguarda il mondo dello spettacolo italiano. Si tratta di qualcosa di una portata davvero gigantesca, che vive una nuova vita da quando è arrivato Amadeus nelle vesti di conduttore e direttore artistico. I social e non solo, i giovani e i più adulti attendono con ansia di scoprire i brani, commentare dal divano di casa propria gli outfit e le ospitate che si susseguiranno nel corso delle cinque serate.

sanremo 2024
Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo

Quest'anno l'appuntamento è fissato dal 6 al 10 febbraio e in Rai sono già andati in onda i primi spot con protagonista il padrone di casa. Oggi c'è una novità, ed è stata rilasciata in anteprima a Viva Rai 2. Non poteva che essere altrimenti, siccome Fiorello sarà uno dei co-conduttori insieme ad Amadeus e chiuderanno insieme la kermesse eleggendo il vincitore tra le canzoni e i big in gara. Vediamo dunque la clip, la modalità scelta e i look dei co-conduttori: Marco Mengoni e Lorella Cuccarini si sono davvero superati questa volta.

Sanremo 2024: il primo spot di Amadeus con i co-conduttori

Amadeus ha come elemento focale in tutti gli spot in onda per Sanremo 2024 un televisore vecchio modello. Si rivolge non solo alla magica scatola, ma a immagini al suo interno che si susseguono e che mostrano i festival più celebri nella storia della popolare kermesse. Figurano naturalmente anche i suoi e tra tutte, la vittoria dei Maneskin. Questa volta però non è solo: compaiono anche i co-conduttori scelti. Il primo è Fiorello, che parla con lui proprio attraverso la tv. Compaiono poi tutti gli altri, e sicuramente Lorella Cuccarini spiazza per il suo look. La showgirl sembra una dea, in abito rosso e un'acconciatura morbida che mette in risalto i suoi bellissimi lineamenti.

Marco Mengoni sceglie un grande classico, che richiama i suoi look dell'ultimo periodo tra ospitate tv e concerti (QUI un esempio molto simile). Completo blu con camicia bianca, ma sotto spuntano dei pantaloni corti, un must a cui lui e parecchie celebrità, non rinunciano in questo periodo e che vediamo spesso sulle più importanti passerelle del mondo. Teresa Mannino e Giorgia super eleganti, con degli abiti lunghi di colori classici e molto sobri, che ci catapultano perfettamente nel mood sanremese e ci preparano alla parata sul palco dell'Ariston. Insomma, l'attesa diventa sempre più spasmodica e se questo è l'antipasto, pensate a quello che vedremo nel corso delle cinque serate: sarà magico.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, concorrente legge la mano a Bonolis e Laurenti: il responso è pura comicità