Avanti un Altro, concorrente legge la mano a Bonolis e Laurenti: il responso è pura comicità

avanti un altro

Puntata sui generis quella di Avanti un Altro nella serata di ieri. Il concorrente ha letto la mano a Bonolis e Laurenti: il siparietto è stato a dir poco esilarante.

La vita sentimentale di Paolo Bonolis è oggetto di parecchi siparietti nelle puntate di Avanti un Altro in onda su Canale 5. Ormai è di dominio pubblico che il popolare conduttore e sua moglie Sonia Bruganelli, si siano separati dopo anni insieme e la nascita di tre figli. Naturalmente il tutto avviene in torno scherzoso, in modo da alimentare il gossip intrattenendo il pubblico da casa tra un quiz e l'altro.

La serata di ieri è stata però pane per i denti dei telespettatori, che hanno assistito a qualcosa di letteralmente iconico. Sia Bonolis che il fidato compagno di avventure Laurenti, hanno partecipato ad una dinamica che li ha riguardati molto da vicino e che ha a che fare con la loro vita privata. Come al solito e come direbbe il padrone di casa, tutto è finito in una enorme 'caciara': ecco perché.

Avanti un Altro, concorrente legge la mano ai conduttori: il siparietto è esilarante

Giuseppe si è detto onorato di essere concorrente. Si è presentato dichiarando di essere interessato al mondo dell'arte e di essere capace di leggere la mano e leggere nel pensiero. Il conduttore ne ha approfittato e ha inviato subito il compagno Luca Laurenti per una prova. Qui comincia il bello: il signore lo ha definito un mattacchione e molto stanco in questo periodo della sua vita. A quel punto Laurenti, visibilmente perplesso ha dichiarato di sentirsi benissimo e per nulla affaticato: "sto gargliardo". Ha proseguito rivelando che Luca da bambino ha sofferto molto: lo showman ha dunque affermato di essere stato investito da una suora quando era piccolo, attribuisce a questo dunque i turbamenti di cui parla il concorrente.

avanti un altro
Il momento della lettura della mano a Luca Laurenti

Bonolis dopo questa scena non si è certo fatto sfuggire l'occasione di provarci, ed è stato allora il suo turno. Giuseppe lo ha immediatamente definito molto fortunato con le donne. Probabilmente in seguito al suo divorzio, Bonolis ha esclamato: "c'ho un bu**io de cu*o". Il pubblico è esploso in un delirio unanime, poi il concorrente ha detto che Paolo è estremamente longevo: "Avrai una lunga vita". Il presentatore a questo punto ha dato sfogo di tutta la sua superstizione, con un movimento che potete benissimo immaginare per scongiurare quanto appena detto dal suo interlocutore. Insomma, responsi non tanto condivisi, ma che sicuramente hanno dato vita ad un siparietto degno di nota. Il conduttore rassegnato ha affermato di credere che Giuseppe non avesse con sé gli occhiali da vista giusti e che quanto avesse visto, fosse una visione completamente distorta della realtà effettiva.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, cosa non si è visto in diretta: Antonacci e la dichiarazione d'amore