Domenica In, cosa non si è visto in diretta: Antonacci e la dichiarazione d'amore

domenica in

Cosa non si è visto nella puntata di Domenica In oggi in onda su Rai 1? Riguarda Biagio Antonacci e le prove con Mara Venier.

Oggi Biagio Antonacci è ospite da Mara Venier nella puntata prevista di Domenica In. Il popolare paroliere, che con i suoi brani ha fatto innamorare migliaia di persone da quando è popolare, ha partorito un nuovo album che oggi presenterà in diretta su Rai 1. L'inizio è il nuovo lavoro contenente quindici tracce tra cui una cover con Tananai e Don Joe e i successi sfornati nell'ultimo periodo tra cui Tenelovela e A cena con gli dei.

Biagio è tra gli artisti in assoluto più amati e seguiti: i suoi concerti sono quasi sempre sold-out in giro per l'Italia, una serie di emozioni e un'energia contagiosa, che è capace di attirare tantissimi ammiratori. Oggi insieme alla conduttrice ha cantato naturalmente il suo inedito e ha parlato dei progetti in corso e di quelli futuri.Il pubblico all'ascolto però, non ha visto proprio tutto dell'incontro tra il cantante e la popolare conduttrice. i due hanno dato il meglio durante le prove in corso ieri pomeriggio, ecco perché.

Domenica In, cosa non si è visto in puntata: i siparietti tra Mara e Biagio Antonacci

Mara Venier ha mostrato sul suo profilo Instagram alcuni dei momenti che hanno riguardato le prove di Domenica In ieri pomeriggio negli studi Rai "Fabrizio Frizzi". Tanta carica in vista di oggi, con la band del cantante pronta ad esibirsi quest'oggi. La complicità tra la padrona di casa e l'interprete è sempre evidente, i due sono amici prima di tutto. Ci sono stati una serie di momenti degni di nota, mostrati dalla presentatrice sul suo profilo social. Il primo riguarda sicuramente una gaffe di Antonacci, che invece che dare appuntamento al pubblico per oggi pomeriggio, lo ha fatto per la serata di ieri e la Venier con la sua risata contagiosa, lo ha subito corretto.

domenica in
Le prove di Biagio Antonacci a Domenica In e i siparietti con Mara Venier

 

Il bello però è avvenuto dopo, quando Biagio riferendosi a Mara, guardandola negli occhi l'ha definita come la sua "amica del cuore". Una dichiarazione d'amore dopo anni di sodalizio e di vicinanza che è la più bella e pura dimostrazione di affetto che ci possa essere. La Venier ha più volte ospitato Antonacci nelle sue trasmissioni e ha assistito ai suoi concerti dal vivo. Non è dunque certo una sorpresa che tra di loro ci sia questo tipo di legame, che continua dopo anni alle prese con nuovi progetti e capitoli della loro vita privata e professionale.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, la sfida tra C'è Posta per Te e Tali e Quali ha un risultato inaspettato: i dati