"Ho stirato i capelli a 2€ in Marocco e questo è il risultato", la testimonianza di un'influencer

capelli marocco

Una tiktoker ha spiegato di aver asciugato e stirato i capelli a soli 2 euro in Marocco, mostrando poi anche il risultato. Il suo video, caricato su Instagram è diventato presto virale. Ecco, come sono venuti i capelli andando da un classico parrucchiere lontano dall'Italia. 

Una tiktoker, il cui nome è Layass sui social, ha mostrato di essere andata dal parrucchiere in Marocco e di aver speso solo 2 euro. Ha poi mostrato il risultato dell'asciugatura, o meglio della stiratura, in quanto lei ha i capelli molto ricci. Il suo video, caricato su Instagram è diventato veramente virale nel giro di poco tempo. Tanti, infatti, sono stati gli utenti che hanno rilasciato un commento o anche solo un "mi piace" alla giovane.

capelli influencer marocco
La ragazza influencer mentre si trova dal parrucchiere che le sta stirando i capelli in Marocco

Il Marocco presenta una geografia molto variegata. In questo splendido paese, del resto, convivono tante culture diverse con una lunga e al contempo una storia molto affascinante. Tutto questo è percepibile facilmente quando si visita il posto. Il paese, inoltre, ha subìto l'influenza di numerose culture nel corso del tempo. Oggi, ci sono numerose costruzioni che caratterizzano il posto. Alcune sono più antiche di altre e sono veramente meravigliose, da visitare almeno una volta nella vita. Alcune, come le Kasbah sono meravigliose case fortificate, altre come le Moschee non sono visitabili in Marocco, faccio eccezione per quella di Casablanca. Un luogo ricco di colori che vale la pena visitare, almeno una volta nella vita.

Stira i capelli a 2 euro in Marocco, questo è il risultato: la testimonianza di un'influencer

Una giovane influencer e tiktoker ha pubblicato un video nel quale ha mostrato di aver stirato i capelli da un parrucchiere in Marocco. Per questo motivo, ha voluto fare un video e postare il tutto sui social. La particolarità consiste sicuramente nel fatto che per lavarli, asciugarli e stirarli, il parrucchiere ha chiesto solo 2 euro! Un prezzo veramente basso e anche alquanto conveniente, soprattutto se si pensi al fatto che in Italia i costi sono decisamente più alti. La parte più interessante, infatti, è proprio il confronto con l'Italia. Nel Bel Paese, dunque, per asciugare (stirare per esempio) i capelli dal parrucchiere, con tanto di shampoo il costo non è quasi mai al di sotto dei 15 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YASSMINE🦋 (@layass._)

Certo, poi bisogna anche capire la zona d'Italia nella quale ci si trova, oltre che al paese nel quale si vive per esempio. Insomma, esistono tanti parametri da valutare. Certo è che in alcuni saloni il costo varia anche in base alla piega. Per esempio, se si sceglie di arricciare i capelli, il costo dell'asciugatura può variare dai tre fino ai cinque euro. Il risultato di questa giovane influencer, tra l'altro, appare anche molto buono. I capelli sono stati stirati con una spazzola e soprattutto risultano non solo lisci, ma anche sani, lucidi e lucenti.

LEGGI ANCHE>>> Marocco, la testimonianza di un turista italiano: "Guardate quanto ho pagato una colazione a Marrakech"