Uomini e Donne, tra Cristina e Alessandro spunta ancora...Roberta: la segnalazione

uomini e donne

Si infittisce il triangolo formato da Alessandro, Cristina e Roberta a Uomini e Donne. Una nuova segnalazione piomba come un fulmine a ciel sereno.

Dove eravamo rimasti? Parliamo della dinamiche che in assoluto più di tutte a Uomini e Donne, sta appassionando il pubblico da casa. Parliamo del ritorno in studio di Alessandro Vicinanza, al termine della sua storia d'amore con Ida Platano che adesso, è la tronista in trasmissione. Il giovane campano si è detto convinto a lasciarsi il passato alle spalle e a regolare un "conto in sospeso" relativo al suo percorso nel popolare dating-show.

Il conto in sospeso era Roberta Di Padua, con cui è uscito qualche tempo prima di mettersi con Ida. Allo stesso tempo però, si è detto estremamente interessato alla dama Cristina, con cui è poi effettivamente uscito e con cui ha trascorso le vacanze di Natale. Roberta a questo punto si è allontanata qualche tempo dal programma, ma poi è tornata affermando di essersi resa conto di non volere più al suo fianco un uomo come Vicinanza. Questo ha dato vita ad una serie di botta e risposta tra i tre, con l'aggiunta di Ida e Armando Incarnato che hanno sparato a zero su questa nuova coppia.

Uomini e Donne, la segnalazione che avvicina (di nuovo) Alessandro e Roberta

Nell'ultima registrazione in onda su Canale 5, abbiamo visto Cristina fare più di un passo indietro nei confronti di Alessandro. La dama ha deciso di chiudere siccome Vicinanza si è mostrato in un rimo momento lanciatissimo, poi incerto circa una papabile esclusiva. inoltre durante un ballo, ha preferito parlare dell'accaduto con barbara piuttosto che avvicinarsi a lei. L'esperto del programma sui social Lorenzo Pugnaloni a questo punto, come un fulmine a ciel sereno pubblica una serie di screen e segnalazioni giunte dai suoi seguaci in merito a questo triangolo.

uomini e donne
Alessandro e Roberta pubblicano una storia con lo stesso profumo

Alessandro e Roberta pubblicano delle foto dove compare lo stesso profumo, ed è un argomento di cui hanno discusso in puntata. Roberta credeva che Alessandro volesse inviarle dei segnali quando stava con Ida, siccome mostrava allo stesso modo immagini con lo stesso profumo che indossava lei. I due si sono riavvicinati in questi giorni di tensione con Cristina, oppure si tratta di uno sponsor per cui sono stati chiamati entrambi? Non possiamo saperlo al momento, ma appare curioso giunti a questo punto di una trama intricatissima, che tale dinamica sia avvenuta in modo casuale e senza l'intenzione di creare 'scompiglio' in qualche modo. Vedremo se ne discuteranno nel salotto di Canale 5 prossimamente.

LEGGI ANCHE>>>L'avete riconosciuta? Qui era solo una bambina, oggi è un'attrice Rai amatissima