L'avete riconosciuta? Qui era solo una bambina, oggi è un'attrice Rai amatissima

riconosciuta

L'avete riconosciuta? Qui era solo una bambina, ma oggi è una delle attrice più amate della Rai e non solo. Prima di svelarvi il nome, vi diamo anche qualche indizio: ultimamente l'abbiamo vista anche in una serie Netflix, da sempre molto apprezzata e seguita. Non solo, ha fatto parte anche di una fiction Rai. Se la si guarda bene in viso, sarà veramente difficile da riconoscere. 

L'avete riconosciuta? In questa foto che abbiamo appena pubblicato, è solo una bambina, ma oggi è un'attrice molto brava e super apprezzata. L'abbiamo vista sia in un'acclamata fiction Rai, sia in una serie Netflix che ha ricevuto moltissimi apprezzamenti! Quando era molto piccola, però sembra essere diversa rispetto a come siamo abituati a vederla fino ad oggi! Guardandola bene in viso, infatti, alcuni tratti si fanno persino fatica a riconoscere.

riconosciuta
L'attrice in una foto da piccola

L'avete riconosciuta? Qui è solo una bambina, oggi è un'attrice Rai amatissima

Naturalmente, va detto che quando passano gli anni alcuni lineamenti del viso tendono a subire dei cambiamenti. Questo avviene proprio perché crescendo, cambia anche il corso. Il naso, la bocca, ma anche gli occhi, per esempio, sono gli stessi ma possono cambiare. Per esempio, il naso può crescere e la bocca può aumentare di volume o cambiare forma. Questo, infatti, è uno dei motivi principali per i quali alcuni attori, ma anche persone comuni, sono praticamente irriconoscibili da piccoli.

La ragazza presente in foto è la bravissima attrice Pilar Fogliati. Ultimamente, l'abbiamo vista tra le protagoniste di Cuori 2, andato in onda su Rai 1, ma disponibile anche su Netflix. Mentre su quest'ultima piattaforma di streaming, l'abbiamo vista nella serie Odio il Natale. Nella seconda stagione con lei c'erano Nicolas Maupas e Pierpaolo Spollon. Da bambina, dunque, era molto diversa. La vediamo con i capelli decisamente più chiari rispetto a come appaiono adesso! Ora la bella attrice ha i capelli castano chiaro. In ogni caso, possiamo dire che era una gran bella bambina. A pubblicare la foto è stata lei stessa in una storia postata sui social. Accanto a lei le due sorelle e la mamma.

pilar fogliati
L'attrice Pilar Fogliati

Per quanto riguarda la sua vita privata, possiamo dire che Pilar Fogliati, una delle attrici più talentuose e riservate del panorama italiano, ha trovato in Saveriano un compagno che non solo la supporta ma che condivide con lei una visione di vita lontana dal clamore mediatico. Lui, un esperto in energia pulita, riesce a bilanciare la vita frenetica dell'attrice con la sua stabilità e la sua tranquillità. Vivono insieme da diverso tempo e sono molto uniti!

LEGGI ANCHE>>> Pilar Fogliati, giovane fan le chiede un abbraccio: la reazione dell'attrice è inaspettata