Pilar Fogliati, giovane fan le chiede un abbraccio: la reazione dell'attrice è inaspettata

Pilar Fogliati

L'attrice Pilar Fogiati festeggia oggi il suo compleanno. Ecco uno dei momenti più commoventi della sua carriera: la richiesta di questa fan è dolcissima. 

Nel giorno del compleanno di Pilar Fogliati non poteva mancare un omaggio al talenti dell'attrice che chiude il suo 2023 con un successo dopo l'altro. La Fogliati è protagonista di Cuori 2 che è andata in onda proprio in autunno conquistando il pubblico con storie e scoperte mediche davvero incredibili. In tanti sono in attesa di conoscere il destino della fiction Rai e di una probabile terza stagione che potrebbe arrivare anche in autunno del 2024.

Intanto però l'anno della Fogliati si è arricchito con il grandissimo successo di Odio il Natale 2, serie Netflix che la vede protagonista insieme a Nicolas Maupas e Pierpaolo Spollon. Nel giorno del compleanno dell'attrice del film Romantiche sui social è apparso uno dei video più teneri e dolci di Pilar Fogliati che la rende grande protagonista. Ecco come ha reagito l'attrice romana alla richiesta bizzarra e inusuale di una sua giovanissima fan.

Pilar Fogliati
L'attrice Pilar Fogliati

L'attrice Pilar Fogliati in un momento dolcissimo con una sua fan: ecco il video

In un video apparso sui social è possibile ammirare tutta la dolcezza dell'attrice romana che proprio oggi festeggia il suo compleanno. Non mancano gli auguri di colleghi e fan che non vedono l'ora di rivederla sul grande e sul piccolo schermo pronta a stupire ancora una volta il suo pubblico. Pilar Fogliati in questa intervista con i giovanissimi italiani si è lasciata andare a diverse rivelazioni, ma a stupire è proprio questa scena in cui una delle sue fan le chiede un abbraccio.

Nel video è possibile ammirare tutta la tenerezza di questo momento in cui la giovane fan le chiede di abbracciarla. La reazione dell'attrice è unica e ha davvero stupito tutti. Un ottimo modo questo per festeggiare il suo compleanno nel ricordo di uno dei momenti più belli della sua carriera a contatto con il pubblico che la segue ormai da anni. Non resta che attendere i suoi prossimi progetti e in cima alla liste delle aspettative dei telespettatori c'è il ruolo di Delia nella fiction Cuori che ancora una volta ha stupito tutti. Anche la nuova stagione di Odio il Natale è però attesissima dal pubblico di Netflix che spera subito in un rinnovo magari con altri volti noti della fiction italiana insieme a Maupas e Spollon.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, botto Rai dopo Mara Venier? I vertici vogliono un volto inaspettato