Terra Amara, anticipazioni stasera su Canale 5: il gesto estremo di Zuleyha

terra amara

Cosa accadrà nella puntata di Terra Amara in onda stasera su Canale 5? Ecco le anticipazioni.

Canale 5 ripropone questa sera, dopo quella di giovedì una puntata speciale di Terra Amara. Dove eravamo rimasti? Zuleyha incita Demir a presentarsi, annunciando pubblicamente l'intenzione di richiedere il divorzio. Ciò suscita supposizioni riguardo a una presunta relazione tra Demir e Hulya, sorella di Hakan. Quest'ultimo, sotto falso nome di Mehmet Kara, si avvicina sentimentalmente a Zuleyha, suscitando apparentemente una risposta positiva. Saniye e Fadik cacciano Gaffur e Rasit da casa loro. Questi, vittime di una truffa orchestrata da Sermin, hanno acquistato un terreno credendolo edificabile, ma è destinato all'esproprio. Fikret, dopo un litigio con Cetin che lo ha portato al licenziamento, si riappacifica con lui, chiedendo scusa. Fikret ristabilisce la pace anche con Zuleyha, ma resta sconcertato nel vederla ballare con Mehmet a una festa di fidanzamento.

In tutta Cukurova, si diffonde la convinzione che il divorzio di Zuleyha sia collegato alla sua relazione con il nuovo socio. Infuriato per la stretta vicinanza tra Zuleyha e Hakan, il giorno successivo Fikret si reca alla tenuta per portare via Lutfiye e Kerem Ali. Durante una discussione tra Zuleyha e Fikret, Fadik lascia Leyla da sola sul terrazzo, e la bambina cade in giardino. Fikret e Zuleyha si precipitano in ospedale, dove, dopo molte ore, vengono rassicurati sul fatto che la bambina non ha subito danni. A casa, Fadik è devastata dal senso di colpa e teme di essere licenziata da Zuleyha. Nel frattempo, Betul è gelosa del rapporto tra Zuleyha e Fikret. Hakan inizia a interrogarsi sul legame tra Betul e Abdulkadir.

Terra Amara, anticipazioni stasera su Canale 5: ecco quello che vedremo

Leyla esce dall'ospedale e la sua famiglia, per celebrare l'evento, organizza una serie di attività benefiche. Mentre Hakan discute con Abdulkadir, viene informato da Bedir sugli avvenimenti legati alla bambina e si affretta verso la villa. La sua reazione conferma i sospetti di Abdulkadir: il suo socio è innamorato di Zuleyha. La conferma definitiva giunge da Betul: Zuleyha ha subito una perdita di venti milioni a causa di una spedizione mai pervenuta al destinatario, priva della necessaria assicurazione. Hakan si offre di donare quei soldi all'azienda senza chiedere nulla in cambio. Intanto, in città tutti parlano di Betul e Fikret come una nuova coppia. Iskender, il padre di Umit, riceve una chiamata anonima che rivela che sua figlia non è morta in un incidente.

terra amara
Zuleyha nel trailer di Terra Amara

L'uomo ottiene l'esumazione del corpo e l'autopsia successiva rileva che Umit è stata uccisa da un colpo di pistola, sospettando Demir dell'omicidio. La chiamata anonima è stata orchestrata da Abdulkadir, che possiede la pistola con cui Zuleyha ha sparato a Umit. Hakan chiede ad Abdulkadir di consegnargli l'arma usata per uccidere Umit, sulla quale sono presenti le impronte di Zuleyha. Abdulkadir pone delle condizioni, ma Hakan le rifiuta dimostrando di non essere innamorato di Zuleyha. Nel frattempo, alla villa, Zuleyha è pronta a costituirsi per salvare l'onore di Demir, ma viene fermata da Fikret e Lutfiye. Abdulkadir allora, mette in atto il suo piano diabolico.

LEGGI ANCHE>>>I Fantastici 5 con Raoul Bova, nel cast c'è il figlio di Rosy Abate: come è cambiato