I Fantastici 5 con Raoul Bova, nel cast c'è il figlio di Rosy Abate: come è cambiato

i fantastici 5

Stasera su Canale 5, in onda la prima puntata de I Fantastici 5: tra i protagonisti c'è il figlio di Rosy Abate.

I Fantastici 5 con un cast stellare guidato da Raoul Bova, porta sullo schermo storie di coraggio, resilienza e sportività. La televisione italiana si arricchisce di un nuovo gioiello, in onda su Canale 5 a partire da questa sera. La serie, nata dalla creatività di RTI e Lux Vide e prodotta da Matilde e Luca Bernabei, è un mix di emozioni e racconti intensi. Diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo si compone di otto episodi ricchi di pathos e narra la vita di un ex allenatore olimpico che ha scelto la famiglia al posto della carriera. C'è molto di più dietro questa scelta.

La trama si sviluppa intorno a Riccardo, interpretato magistralmente da Raoul Bova, un personaggio che ha lasciato un circuito olimpico di successo per un motivo profondo: la famiglia. Questa scelta lo porta a guidare un gruppo di giovani atleti paralimpici presso il Centro Sportivo Nova Lux di Ancona. La sua nuova vita è un intreccio di sfide personali e professionali, un viaggio emotivo che tocca il cuore di chi guarda. Ma chi sono questi atleti che formano I Fantastici 5? Sono giovani determinati e pieni di vita, ognuno con la sua unica storia e sfida da affrontare: Greta, Christian, Elia, Marzia e la nuova promessa Laura. Ognuno di loro rappresenta una faccia della resilienza e del coraggio, elementi chiave di questa narrazione avvincente.

I Fantastici 5: nel cast l'attore che ha interpretato il figlio di Rosy Abate

Tra i ragazzi che Riccardo sarà chiamato ad allenare, spunta un volto che il pubblico Mediaset dovrebbe conoscere molto bene. Ha infatti interpretato un personaggio iconico, figlio di quella che per tutti, è ancora oggi la regina di Palermo. Stiamo parlando di Vittorio Magazzù, che per chi non lo sapesse, è stato Leonardo Abate nell'ultima serie con protagonista Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate. Si tratta dello spin-off che porta il nome stesso della criminale siciliana. Il ragazzo, non a caso è stato scelto per una serie di motivazioni. Tra queste il suo talento certamente, ma una somiglianza non indifferente con l'attrice.

i fantastici 5
Vittorio Magazzù nello spin-off Rosy Abate

L'attore questa sera vestirà i panni di un ragazzo disabile, con un carattere che sarà una bella gatta da pelare per Riccardo, che cercherà in tutti i modi di tirare fuori il meglio da lui. Il giovane interprete siciliano è sempre più lanciato e sicuramente dopo questa esperienza ne I Fantastici 5, lo vedremo ancora in altre produzioni.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 gennaio: Vito fa un passo indietro