Terra Amara, anticipazioni domani 22 gennaio: un pacco misterioso inchioda Zuleyha

zuleyha terra amara

Cosa accadrà nella nuova puntata di Terra Amara in onda domai pomeriggio su Canale 5? Per addentrarci meglio nella trama, facciamo un riassunto di quello che vedremo stasera in prima serata, nella puntata speciale prevista nel palinsesto.

Leyla viene dimessa dall'ospedale e la sua famiglia, desiderosa di celebrare questo lieto evento, organizza una serie di attività benefiche in suo onore. Nel frattempo, durante una discussione tra Hakan e Abdulkadir, Bedir informa Hakan sugli accadimenti relativi alla bambina e lui si affretta verso la villa. La reazione di Hakan conferma i sospetti di Abdulkadir: il suo socio è profondamente innamorato di Zuleyha. La conferma definitiva giunge da Betul: Zuleyha ha subito una perdita di venti milioni a causa di una spedizione mai consegnata al destinatario, priva della necessaria assicurazione. In un gesto inaspettato, Hakan offre di donare quei soldi all'azienda senza chiedere nulla in cambio.

Nel frattempo, in città, la notizia di Betul e Fikret come una nuova coppia è sulla bocca di tutti. Iskender, il padre di Umit riceve una chiamata anonima che svela che sua figlia non è morta in un incidente. Richiede l'esumazione del corpo e l'autopsia rivela che Umit è stata uccisa da un colpo di pistola, con sospetti che si concentrano su Demir come possibile colpevole dell'omicidio.

La chiamata anonima è stata orchestrata da Abdulkadir, che detiene la pistola utilizzata da Zuleyha per sparare a Umit. Hakan, a conoscenza di queste informazioni, chiede a Abdulkadir di consegnargli l'arma, poiché contiene le impronte di Zuleyha. Abdulkadir pone delle condizioni, ma Hakan le rifiuta, dimostrando così di non essere innamorato di Zuleyha. Nel frattempo, alla villa, Zuleyha è pronta a costituirsi per proteggere l'onore di Demir, ma viene fermata da Fikret e Lutfiye. In questo intricato contesto, Abdulkadir mette in atto il suo piano.

Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda domani pomeriggio su Canale 5

Abdulkadir, consapevole dell'ossessione amorosa del suo socio Hakan per Zuleyha, escogita un piano astuto per liberarsi di lei: ora si che ha un asso nella manica per procedere nella sua diabolica scalata. Appreso da Betul della confessione di Zuleyha riguardo all'omicidio di Umit, Abdulkadir decide di agire prontamente. Invia anonimamente al procuratore un plico contenente la pistola utilizzata per uccidere la dottoressa.

terra amara
Questa è la fine di tutto per Zuleyha dopo le gravi accuse che incombono su di lei?

La notizia della scoperta del procuratore si diffonde rapidamente in città, gettando un'ombra di paura e apprensione su tutti. Gaffur preso dal panico, è il primo che corre ad avvertire Zuleyha e gli altri residenti della villa dell'incresciosa situazione in corso e del pericolo imminente che minaccia la signora di Cukurova. La consapevolezza che la pistola impiegata nell'omicidio di Umit è ora nelle mani dell'autorità legale getta ulteriore turbamento nella già complessa trama di inganni e segreti che circonda la vita di Zuleyha. La tensione cresce, preparando il terreno per sviluppi imprevedibili e rivelazioni scioccanti. Si tratta della fine di un'era e di pericoli consistenti per la donna da questo momento in poi?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, tra Cristina e Alessandro spunta ancora...Roberta: la segnalazione