Ryan Gosling come non lo avete mai visto: spunta un 'reperto' sull'attore

Ryan Gosling è un attore di fama internazionale amatissimo dal pubblico. Nel tempo ha dimostrato di non saper solo recitare, ma di avere tanti altri talenti, uno di questi salta subito all'occhio in questo 'reperto'.

Quando sei una star internazionale ogni notizia o contenuto che trapela sulla tua identità diventa per i fan 'oro colato'. Ma quando sei Ryan Gosling, attore pluripremiato e pieno di talenti, spunta sempre qualcosa di nuovo che ti consacra ancor di più nella Hall of Fame. Tra ricordi e racconti nessuno ha mai dubitato dei mille talenti dell'artista che ha mostrato sin dalla tenera età.

Alcuni attori dimostrano, con il passare del tempo, di avere mille talenti nascosti. C'è chi suona, chi canta e chi danza, difficilmente si è capaci di fare solo e unicamente una cosa quando si ha a che fare con il mondo dell'arte. Durante la sua carriera Ryan Gosling ha dimostrato però di avere una marcia in più, l'odierno Re Mida del cinema riesce in tutto quello che fa. Ai tempi di Lalaland, film in cui non c'era qualcosa che Gosling non sapeva fare, tutti sono rimasti sbalorditi dalle capacità dell'attore. Ma alla fine si sa i talenti, nella maggior parte dei casi, si vedono sin dalla tenera età ed è così che è successo con Ryan.

Ryan Gosling il suo talento nascosto sin dalla tenera età

Ryan Gosling è un attore e musicista canadese nato il 12 novembre 1980 a London, in Ontario. È diventato uno degli attori più noti e rispettati di Hollywood grazie alle sue performance versatile e carismatiche. La carriera di Gosling è iniziata da giovane, quando era un membro del Mickey Mouse Club, un popolare programma televisivo per bambini negli anni '90. Ha poi iniziato a recitare in serie TV come "Breaker High" e "Young Hercules". Oltre alla sua carriera di attore, Ryan Gosling è anche un musicista talentuoso. Ha formato una band chiamata Dead Man's Bones nel 2007 insieme all'amico Zach Shields. Ma c'è un altro talento di Gosling che coltiva sin dalla tenera età e che mostra in questo reperto che sta facendo il giro del web.

Come si era già notato in alcuni suoi film, Ryan Gosling non è estraneo all'arte della danza. Vederlo così bravo e così piccolo fa quasi pensare che sia davvero nato per essere una stella. Il tenerissimo video che sta facendo il giro del web mostra un Ryan già capace di dimostrare il suo valore artistico e le sue capacità. Che a breve diventi anche ballerino professionista?

LEGGI ANCHE >>>Blake Lively, uno sguardo nella sua casa: il dettaglio che si intravede tutto da copiare