Blake Lively, uno sguardo nella sua casa: il dettaglio che si intravede tutto da copiare

Blake Lively, famosa per il suo ruolo di Serena Van der Woodsen in Gossip Girl, ha condiviso una foto in cui si intravede il dettaglio della sua casa tutto da copiare.

La biondissima attrice molto apprezzata sia per le sue doti che per la sua bellezza e simpatia è sposata ormai da qualche anno con l'attore Ryan Reynolds. La coppia di attori si è incontrata sul set del film "Lanterna Verde" nel lontano 2004. Entrambi, all'epoca, erano impegnati in altre relazioni e quindi seppur una scintilla era già scoccata non si parlava ancora di relazione. Blake era impegnata con la sua co star di Gossip Girl, Penn Badgley, mentre Ryan Reynolds era ancora sposato con Scarlett Johansson.

Una volta terminate le rispettive relazioni i due sono diventati amici e solo nel 2011 hanno iniziato a frequentarsi come coppia. La loro vita privata, inizialmente almeno, è rimasta nell'ombra lontana dal gossip. Dopo il matrimonio nel 2012 la coppia ha iniziato ad esporsi di più e a condividere la loro simpatica storia d'amore. Sono ormai una delle coppie più amate di Hollywood e tra foto di paparazzi e set amatoriale c'è sempre un dettaglio da notare quando si tratta di Blake e Ryan.

Blake Lively, la sua casa e il dettaglio da copiare

Sposata e madre di tre figli, Blake Lively appare sempre raggiante e sorridente nelle foto molte delle quali sono scattate dal marito Ryan Reynolds. I due vivono in una piccola cittadina appena fuori New York in una casa in stile coloniale che è diventata anche un rifugio dalla vita frenetica. Ampio giardino, camere da letto e quattro bagni, il tutto rende la dimora della coppia un oasi di pace e tranquillità. La caotica New York è vicina ma non tanto da disturbare la loro serena e armoniosa vita privata. La coppia che continua ad intrattenere i fans con divertenti prese i giro sui social, ama condividere pezzi della loro vita privata. Il 31 dicembre Blake Lively ha condiviso un post Instagram in cui si mostra bellissima in un abito di un noto stilista nella sua camera da letto.

Un piccolo sguardo nella sua casa che molti fans hanno gradito. Nella didascalia, molto sarcastica e divertente, Blake mette in risalto le sue doti da arredatrice. Lo sguardo è subito catturato dal bagno in stile rustico. La stanza appare semplice e un po' country, non ce lo aspettavamo dalla regina di Gossip Girl, e il dettaglio è nel bagno che si intravede. Una porta a cornice in legno grezzo evidenzia l'inizio della stanza da bagno, che pare -almeno nella prima parte- non avere porta. Probabilmente la seconda parte del bagno, dotata di una grande vasca in marmo, ha una porta per dividere i due ambienti del bagno. Ma il dettaglio innovativo resta la splendida cornice in legno che anticipa il bagno. Una scelta precisa in grado di donare una sensazione accogliente anche per una stanza non proprio arredabile. Ma alla fine puntare sui dettagli è tipico di Serena Van der Woodesen.

LEGGI ANCHE >>>Luca Argentero, avete mai visto casa sua? Il dettaglio in camera da letto non passa inosservato