Amici 23, l'ombra di Mew ripiomba in puntata: i fan sbottano, ecco perché

Nella puntata di Amici 23 in onda ripiomba l'ombra di Mew e la sua improvvisa uscita dalla scuola insieme a Matthew: ecco cosa è accaduto.

C'è un'ampia fetta di pubblico che ogni domenica guarda Amici 23 che ancora non riesce a rassegnarsi all'uscita di Mew e Matthew dalla gara di quest'anno. I due cantanti, talentuosi e belli da morire non sono più parte della trasmissione ormai da quasi tre settimane. La loro uscita è stata talmente repentina e priva di motivi chiari al pubblico, che si continua a speculare e aspettare qualche segnare che possa fare luce sull'accaduto (QUI l'ultima segnalazione).

Oggi ci siamo trovati davanti a qualcosa di nuovo per quanto riguarda le dinamiche in seguito a questo fatto. la produzione per allinearsi al tutto e non lasciare la gara troppo scarna, ha fatto entrare due nuove allieve che faranno parte della classe di canto e concorreranno per la fase serale. La padrona di casa ha cercato di far ambientare il più possibile i nuovi ingressi mettendoli a loro agio e i commenti sui social sono letteralmente esplosi, in quanto l'ombra dei due fidanzati, soprattutto di Mew è sempre più viva nello studio di Canale 5.

Amici 23, Mew è sempre nei pensieri del pubblico: cosa hanno notato nella puntata in onda oggi

Nahaze è stata la prima ad esibirsi per quel che riguarda le 'sostituzioni' di Mew e Matthew ad Amici 23. Non appena ha fatto il suo ingresso è stato davvero possibile per il pubblico da casa non pensare a Mew. Le due si somigliano molto, per la fisionomia e soprattutto i colori: entrambe sono esili, bionde e con gli occhi azzurri. La giovane, alquanto spaesata ed emozionata ha cantato Flowers di Miley Cyrus. Non era certo intenzione del programma dare vita a paragoni e gare social che inevitabilmente si sono scatenate. Secondo alcuni di loro infatti, Nahaze somiglia a Mew a primo impatto, ma non potrà mai prendere il suo posto.

amici 23
Alcuni dei commenti che all'esibizione di Nahaze, non hanno potuto fare a meno di pensare a Mew

I fan della cantante che prima era guidata da Lorella Cuccarini sono ancora tanti e non riescono a digerire il fatto che non possano più vederla cantare e gareggiare per la finale. All'esibizione di Nahaze si è parlato quasi solo di Mew e della somiglianza palese, ma che secondo una buona parte di loro non è quello che volevano: volevano ancora Mew. Probabilmente proprio una tra le due entrate potrebbe vincere e spegnere definitivamente i loro sogni e le loro speranze a tal proposito. Nahaze però è appena entrata e non ha nulla a che fare con questa bufera che involontariamente la vede protagonista dopo un evento che l'ha portata ad essere una nuova concorrente.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, la rivelazione dopo anni sull'amore con Nicola: "Il momento più teso"