Amici 23, l'abbandono di Mew e Matthew: la teoria che cambia le carte in tavola

amici 23 teoria mew matthew

Amici 23, si continua a parlare dell'addio di Mew e Matthew: spunta una teoria che cambia definitivamente le carte in tavola, ma di cosa si tratta? Sono passate ormai quasi due settimane dall'ultimo saluto dei due volti del dating show di Canale 5 e ancora oggi circolano motivazioni ed eventuali ragioni che li avrebbero portati a questo. Fino ad ora, c'è stato solo un bigliettino scritto ai loro compagni d'avventura. 

Amici 23, l'abbandono di Mew e Matthew, spunta una teoria che sembra cambiare definitivamente le carte in tavola. La giovane cantante, che è uscita una settimana fa insieme al suo compagno Matthew, lo ha incontrato proprio durante il talent show. Anche Matthew ha dimostrato, nel corso della sua esperienza televisiva, di essere un bravo cantante, ma recentemente aveva alcuni problemi con la sua insegnante di canto, Anna Pettinelli, e in passato con anche Rudy Zerbi.

La ragione del loro allontanamento dal programma non è ancora stata divulgata. L'unica spiegazione fornita dalla produzione è stata: "Hanno lasciato il programma per ragioni personali". Ci sono state molte teorie da parte dei fan nell'ultimo periodo, ma la situazione rimane poco chiara. Alcuni hanno ipotizzato che lui volesse ritirarsi dallo show e che lei, per amore, avesse deciso di seguirlo.

Altri suppongono che la ragazza stesse soffrendo particolarmente per qualche ragione o che continuasse a non mangiare adeguatamente, come precedentemente menzionato da Maria alcuni mesi fa. Al momento, tuttavia, non esistono conferme su queste teorie. Ancora, c'è chi aveva ipotizzato che lei potesse aspettare un bambino, ma anche questo, per ora, non è stato né smentito, né confermato. L'ultima teoria, però, sembra cambiare definitivamente le carte in tavola.

Amici 23, Mew e Matthew dopo l'abbandono: spunta la teoria che cambia le carte in tavola

Amici 23, spunta una nuova teoria su Mew e Matthew in merito al loro addio al programma condotto da Maria De Filippi. Amedeo Venza, noto esperto di gossip, ha condiviso alcuni vecchi tweet della cantante, nei quali parlava di sofferenze e attacchi di panico. Inoltre, gli sarebbe anche arrivato un messaggio anonimo da parte di un utente, il quale sottolinea: "Soffriva di attacchi di ansia. Credo che quando la redazione scrive che sono usciti per motivi personali si riferisse in primis a lei. Il suo fidanzato poi l'ha seguita, non al contrario come tutti pensavano". 

tweet mew
Alcuni tweet di Mew del 2022

Poi, ancora l'utente ha continuato a dire: "Anche nei daytime lei aveva manifestato queste sensazioni. Credo che una volta uscita dalla casetta per il Natale e poi rientrata ha iniziato a soffrirne di nuovo. Lei stessa diceva di essere in cura. I tweet mandati sono risalenti al 2022, forse non è realmente uscita". Sicuramente, le parole di tale utente sono da verificare e, in ogni caso, si tratta comunque di supposizioni e di niente di certo. Al di là di questo, però, questa teoria svela un nuovo aspetto della vicenda. Mew potrebbe essere stata la prima a voler uscire dal programma e Matthew, che già non si sentiva più a suo agio, l'avrebbe seguita per amore.

amedeo venza segnalazione
La segnalazione inviata all'esperto di gossip, Amedeo Venza

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, retroscena sull'uscita di Mew e Matthew: "Come ha reagito la famiglia di lei"