Miriam Leone, prima foto del figlio Orlando in culla: tenerezza disarmante

Miriam Leone ha pubblicato la prima foto del figlio Orlando nella culla di casa sua: è di una dolcezza veramente disarmante. La Leone si sta godendo la sua splendida maternità nel modo più intimo possibile. Eppure, oggi, per la prima volta, ha voluto mostrarci una piccola parte del suo amato bambino. 

Miriam Leone ha partorito da pochissimo e oggi, per la prima volta, ha pubblicato una foto che ritrae suo figlio Orlando a casa, nella sua adorata culletta. La Leone si sta godendo al massimo la sua maternità, restando sempre molto riservata. Eppure, questa mattina ha voluto mostrare il suo dolcissimo bambino, per la prima volta, a tutti i suoi follower, con i quale sente comunque un certo legame. Del resto, solo qualche giorno dopo aver partorito ed essere tornata a casa, la Leone aveva spiegato a tutti le sue prime sensazioni da mamma.

In un lungo post pubblicato su Instagram, infatti, aveva spiegato di sentirsi decisamente molto più serena, ma al tempo stesso anche cambiata. Ha ammesso, come tutte, di avere i primi dubbi, ma di sentirsi comunque circondata da tanto amore. La sua vita, sembra appena iniziata. Ha poi tenuto a ringraziare il suo stesso bambino, il piccolo Orlando, per aver vissuto intensamente questi primi giorni insieme. Gli ha poi promesso pubblicamente, di fare di tutto per lui e di impegnarsi sempre tanto per essere una brava mamma. Naturalmente, ha tenuto anche a ringraziare il suo amato marito, Paolo e tutte le persone che, nell'ultimo periodo le sono state particolarmente vicino.

Miriam Leone, prima foto del figlio Orlando: tenerezza disarmante

La prima foto che Miriam Leone ha pubblicato del suo tenero figlio Orlando lo riprende solo a metà. Com'è giusto che sia, la dolce mamma non ha mostrato il visino del piccolo, ma nella foto possiamo vederlo con le sue dolci manine nella culla. La cosa che risalta subito agli occhi è non solo la dolcezza del bambino, ma anche la tutina che ha addosso. Tutto è sui colori del panna e del beige. Impossibile non notare, dunque, quanto sia tenero e raffinato il tutto. Inoltre, anche la culla e la copertina sia sopra che all'interno è perfettamente abbinato al tutto.

miriam leone foto figlio
La prima foto di Miriam Leone che ritrae il figlio Orlando a casa, nella sua tenera culletta

Questo sta a significare, sicuramente, che mamma Miriam è veramente molto attenta anche ai dettagli e ai piccoli particolari. Chissà se il suo Orlando avrà i suoi occhi verdi o suoi bei capelli rossi. Per questo, dovremmo attendere ancora un po'. Intanto, nella foto che ha pubblicato, gli ha fatto anche una piccola dedica velata, con tanto di cuore e una luccicante stellina. Molto probabilmente, simbolo della luce che il piccolo ha portato nella sua vita.

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone è Oriana Fallaci: la prima foto esclusiva della serie tv