Mara Venier, primo tatuaggio insieme al nipote Giulio: il significato

Mara Venier ha compiuto un gesto veramente estremo, ma al tempo stesso molto dolce: ha fatto un tatuaggio insieme all'amato nipote Giulio: ecco il significato che si nasconde dietro. 

Mara Venier ha fatto un tatuaggio insieme al nipote Giulio, ecco il significato che si nasconde dietro. Giulio Longari, il suo nipotino, è nato nel 2002. Figlio di Elisabetta Ferracini, primogenita della nota conduttrice e dell'ex compagno ormai 54enne Carlo Longari. Il giovane ha compiuto ben 20 a dicembre. Mara, però, ha anche un altro nipote, Claudio che chiama ironicamente Iaio. Il piccolo ha soli 5 anni ed è il secondogenito di Paolo Capponi, che oggi ha 48 anni.

La nostra Zia Mara, così viene chiamata con affetto dai suoi spettatori, non ha mai nascosto il grande amore che ha per i nipoti e soprattutto per tutta la sua famiglia. Anche il compagno e marito, Nicola Carraro, ha un posto speciale nel suo cuore.  Tra l'altro, Mara Venier, in una puntata di Domenica In, ha anche invitato il suo amato nipotino in trasmissione.

Lo ha mostrato al pubblico e in quell'occasione è apparsa quasi emozionata, come se volesse versare lacrime di commozione. Erano ospiti gli attori di Mare Fuori e il nipote Giulio avrebbe voluto conoscerli. Per questo, Mara l'ha fatto entrare in trasmissione e lo ha mostrato a tutti i telespettatori. Una scena veramente bella, che mostra quanto Mara tenga alla sua amata famiglia!

Mara Venier, primo tatuaggio col nipote Giulio: il significato

Pochissimi minuti fa, la celebre conduttrice italiana, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social di Instagram, nel quale ha mostrato il grande gesto che ha fatto per suo nipote. Ha fatto, infatti, un tatuaggio identico a quello che ha lui! Nonostante la sua età, dunque, ha deciso di lasciarsi andare e di far segnare sulla sua pelle qualcosa di indelebile e che la lega indissolubilmente al suo nipotino. Lei, postando la foto ha scritto: "Nonna e nipote", un modo per mostrare il loro fortissimo legame.

tatuaggio mara venier nipote
Il tatuaggio che ha fatto Mara Venier con il suo amato nipotino Giulio Longari, pubblicato in una sua storia di Instagram

Si tratta, poi, di una piccola stellina. Di colore nero, solo con i bordi in risalto e vuota (nel senso che non c'è colore all'interno). Un tatuaggio molto piccolo e semplice, che hanno fatto entrambi sullo stesso lato del braccio! Ma qual è il significato della stella quando si tatua? Molto semplicemente sta a significare speranza e verità. Ma anche voglia di emergere da un periodo buio, tornare a splendere insieme, raggiungere tanti obiettivi e migliorarsi! Quale migliore augurio da fare a un nipotino, dunque? Un bellissimo gesto d'affetto e amore.

LEGGI ANCHE>>> A Mara Venier scappa una frase importante da Carlo Conti: riguarda il futuro in Rai