C'è posta per te, un tradimento surreale: la reazione di lei è estrema

c'è posta per te tradimento

C'è posta per te, tutto pronto per la serata di questa sera, 20 gennaio 2024: ci sarà un clamoroso tradimento e la reazione di lei sarà veramente estrema. Ecco, che cosa ci aspetta nel programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi. 

Questa sera, sabato 20 gennaio, ci sarà una nuova puntata di C'è posta per te e promette, ancora una volta, di regalare storie avvincenti. Maria De Filippi, la conduttrice dello storico programma, è pronta a stupire il pubblico con la 27esima stagione. Ancora una volta, darà voce ai racconti di coloro che hanno chiesto il suo aiuto: famiglie in conflitto, amori da riconquistare, figli da ritrovare e tante sorprese.

c'è posta per te tradimento
Maria De Filippi in puntata, mentre parla con i due diretti interessati e protagonisti della storia di un tradimento

In questa nuova edizione, non mancheranno ospiti di spicco, tra cui Sabrina Ferilli e Stefano De Martino, che vedremo proprio questa sera. L'attrice, partecipa per la nona volta al programma, mentre il conduttore di Bar Stella su Rai 2,  è alla sua sesta ospitata. I due volti della tv saranno proprio i protagonisti di due momenti sorprendenti.

C'è posta per te, un tradimento clamoroso: la reazione di lei è estrema

Sta circolando sui social una clip che mostra una piccola anticipazione di quello che vedremo questa sera. La volta precedente non ci sono state storie di questo tipo, ma stavolta vedremo un clamoroso tradimento. Dal breve video pubblicato dagli stessi canali Mediaset e dalle pagine social del programma, si vede che lui ha, molto probabilmente, tradito la sua compagna. Non è chiaro se si tratti solo della fidanzata o della moglie. In ogni caso, pare che lei, quando l'ha scoperto ha avuto una reazione veramente estrema: "Ha strappato tutto", dice il compagno. Maria poi interviene dicendole: "Hai rotto tutto vero?", lei risponde con un categorico 'Sì'. Ne vedremo, dunque, veramente delle belle. La ragazza sarà pronta a ricominciare o deciderà di chiudere definitivamente la busta?

Nella nuova edizione del programma di Maria De Filippi vedremo, nel corso delle varie puntate, tantissimi volti della televisione, molto amati e conosciuti. Oltre agli attori di Terra Amara e Bonolis, che hanno partecipato alla prima puntata, ci saranno anche Giorgia ed Emanuel Lo. I due, del resto, sono una delle coppie televisive più amate dai telespettatori. Grazie a Maria, appariranno insieme per la prima volta. Ci saranno poi, anche Matteo Berrettini, Raoul Bova, Michele Morrone e Luca Argentero. Ancora, Lorella Cuccarini, Lorenzo Pellegrini e i cantanti de Il Volo. Per quanto riguarda i postini di lunga data della trasmissione, non ci sono cambiamenti, quindi vedremo ancora Marcello Mordino, Andrea Offredi, Gianfranco Apicerni e Giovanni Vescovo.

LEGGI ANCHE>>> C'è posta per te, stasera: Luana rivuole i suoi genitori, la busta si aprirà?